Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no più che altro tutti, come te senza offesa, consigliano in base all'overclock, cosa che all'utente medio non gliene può fregar de meno quindi magari capita che si porti la gente a spendere più soldi per niente, tutto qui :Dnoel82 ha detto:Asus IMHO dalle esperienze che ho avuto garantisce un po' più di stabilità in oc (e costano qualcosina di più); ciò non toglie ovviamente che le Gigabyte sono comunque affidabili ;)
....se rileggi bene il mio post ho detto che le asus sono meglio in oc (se deve farlo), altrimenti anche Gigabyte è un buon brand...non generalizzate sempre e leggi bene la prox volta :sisi:mArCo1987 ha detto:no più che altro tutti, come te senza offesa, consigliano in base all'overclock, cosa che all'utente medio non gliene può fregar de meno quindi magari capita che si porti la gente a spendere più soldi per niente, tutto qui :D
sono due buone marche....a parità di feature della piastra prendi quella che ti viene meno!ThedarK ha detto:Secondo voi qual' è piu affidabile delle due???
non t'ho aggredito e cmq quel "(se deve farlo)" non era incluso nel tuo primo messaggio, per quello ci tenevo a dire quella data cosanoel82 ha detto:....se rileggi bene il mio post ho detto che le asus sono meglio in oc (se deve farlo), altrimenti anche Gigabyte è un buon brand...non generalizzate sempre e leggi bene la prox volta :sisi:
non inquiniamo il thread ulteriormente...se devo essere così capillare nelle risposte lo sarò...:chupachupmArCo1987 ha detto:non t'ho aggredito e cmq quel "(se deve farlo)" non era incluso nel tuo primo messaggio, per quello ci tenevo a dire quella data cosa
no però è sempre meglio specificare, in fondo non stiamo facendo altro che consigliare a thedark che scheda madre prendere, anzi forse riuscirà a fare una scelta più precisanoel82 ha detto:non inquiniamo il thread ulteriormente...se devo essere così capillare nelle risposte lo sarò...:chupachup