asus Vs dfi--> qual'è meglio??

Pubblicità

coppis88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
vorrei una scheda x poter fare un buon overclock su un 3500+ socket 939: vorrei sapere quali sono i pro e i contro di queste due schede e quale mi consigliereste

ASUS A8N32-SLI PREMIUM

DFI Lanparty UT NF4 ULTRA-D 939

aspetto notizie!!!:) grazie:ok:

Cecco79 ha detto:
la migliore è senza dubbio la dfi...ma quanto la pagheresti?
mi farebbe 80€ spedita....è completa di scatola originale e cavi vari.....non saprei, devo provare a scendere un po' o è più giusto quel prezzo???

la dfi ultra-d è tra le migliori piastre x occare su 939,cmq 80 euro sono un pò tantini,vedi se riesci a fartela dare a 70 euro ss comprese.

DANY 76 ha detto:
la dfi ultra-d è tra le migliori piastre x occare su 939,cmq 80 euro sono un pò tantini,vedi se riesci a fartela dare a 70 euro ss comprese.
deve già spedirmi una cosa....quindi potrei puntare sul fatto che fa una spedizione sola e scende a 70.....(volevo provar a prenderla sul sito famoso di aste(non so se si può mettere il nome....mi hanno già chiuso altre discussioni:cav: ), ma li sono tutti matti.....hanno offerto 95€!!:skept: )
vabbè, provo la trattativa!! grazie!!! :)

ok ragazzi...andata:D !!
ora un'altra domanda semplice semplice, giusto x non aprire inutilmente un'altro topic:
la gigabyte 965p ds3 rev 3.3 ha il supporto a 1333Mhz di fsb, giusto?? quindi potrei montargli un E6550??? ho visto che questo procio costa quanto l'E6420 e quindi mi sembrava migliore, no??

come piastra ti consiglio la Gigabyte GA-P35-DS3,è migliore di quella che hai visto tu,ha un chipset + recente e costa +/- uguale,oppure ancora meglio la Gigabyte GA-P35-DS3R che costa un pochino di +,x il e6550 è uno dei nuovi dual core della intel con fbs a 1333 ha 4 mb di casche e va a 2330 mhz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro