DOMANDA Asus Vs Dell?

Pubblicità
Alla fine l'unica differenza in questo caso riguarda la scheda video, anche se sono uguali....non capisco gli abbinamenti che fanno tra processore e scheda video(pessime)...mah...comunque fatto sta che in questo caso il vincitore è DELL.

non direi
la gt635m del asus è una gt630m in realtà, con identici core, frequenza e memoria

veramente sapevo fossero differenti, la 635, anche se di un pelo di topo :asd: va di più

Mmmh..posso dirti una cosa?ho visto che l'asus ha una batteria a 4 celle invece il Dell a 6...quant'è la differenza a livello di durata tra i due portatili?

mi ero dimenticato della batteria :asd: :cav:

In effetti la questione della batteria è importante...un ultrabook che ha la batteria da 4 celle è meno performante di uno che ha la batteria da 6...

non capisco gli abbinamenti che fanno tra processore e scheda video(pessime)

anche l'hard disk e lo schermo cambia, a rigor di precisione ;) gli abbinamenti devi tener conto che dedicate migliori pesano di più e soprattutto son più spesse, cosa che su un ultrabook non va bene ;)

meno performante

per la batteria,diciamo che non è meno performante,è meno usabile, meno comodo, più problematico ecco :asd: come performance l'asus è uguale a dell come cpu,batteria o non batteria, cambia quanto le due cpu possa essere alimentate :lol:

he he he!! la vecchiaia caro Gress! :asd:
:oldfap:

hahahaha :D

ah ah ah mi sa di si arcidiacof :asd: è arrivata anche per me :oldfap:

scherzi a parte ormai da un pò questa sezione non la bazzico più molto (ma avrete notato :asd: ),
mi concentro sul mio liquido e sul mio progetto di modding :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro