ASUS VivoTab RT 3G

U

Utente cancellato 106622

Ospite
deo
ASUS VivoTab RT 3G un recovery grazie

Te lo giuro, questa domanda non ha senso, non ti prendo in giro! :asd:

Il tablet VivoTab RT 3G non ha nessun software di recovery... Fai tutto da Windows. Che problema ti da?
 

doxmau

Nuovo Utente
15
0
Lo spero bene ma hai ragione ti mando la schermata che mi appare
Questo è il problema : mi appare questa prima scritta all'acensione e poi la seconda

1 -preparing automatic repair

2 -Your PC ran into a problem and needs to restart. We're just collecting some error info, and then well'
restart for you.

Continua a riavviarsi e non risolve il problema ciao grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Lo spero bene ma hai ragione ti mando la schermata che mi appare
Questo è il problema : mi appare questa prima scritta all'acensione e poi la seconda

1 -preparing automatic repair

2 -Your PC ran into a problem and needs to restart. We're just collecting some error info, and then well'
restart for you.

Continua a riavviarsi e non risolve il problema ciao grazie

La seconda schermata è quella con rappresentata una faccia triste? Su sfondo azzurrino?
 

doxmau

Nuovo Utente
15
0
si!!!!!!!!! e poi ieri ho parlato con uno di micrososft che ha cercato sul sito di asus se c'era una applicazione per risprestinarlo non trovandolo ciao grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
si!!!!!!!!! e poi ieri ho parlato con uno di micrososft che ha cercato sul sito di asus se c'era una applicazione per risprestinarlo non trovandolo ciao grazie

E' solamente una schermata blu quindi. Non è detto che dipenda da Windows, potrebbe essere un problema hardware alla ram o alla memoria...

Per il ripristino devi procedere nel seguente modo:

1) Collega una tastiera USB
2) Premi il pulsante di accensione e premi molte volte F8 sulla tastiera. Dovrebbe apparire un menù di ripristino.
3) Scorri con le frecce fino a "Repair your computer"
4) Premi INVIO
5) Seleziona il layout tastiera italiano
6) Inserisci username e password del tuo account di Windows
7) Sotto "System Recovery Options" scegli "Reinstalla Windows"

Così facendo ripristini il tablet come di fabbrica. Se qualcosa va storto o appaiono errori valuterei la possibilità che sia il tablet stesso a non funzionare correttamente.
 

doxmau

Nuovo Utente
15
0
grazie Deo fatto ma mi appaiano le solite scritte tieni conto che è un Tab con tastiera, dimenticavo che il problema è scaturito

dopo un aggiornamento di Windows ciao
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
grazie Deo fatto ma mi appaiano le solite scritte tieni conto che è un Tab con tastiera, dimenticavo che il problema è scaturito

dopo un aggiornamento di Windows ciao

Sì, ma sulla dock, o sul tab stesso, c'è sicuramente una porta USB. Quella che ti ho copiato io è una traduzione dal sito ASUS, quindi dovrebbe essere una info ufficiale.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
scusa forse non mi sono sbiegato bene ma il tab ha una tastiera sua . Deo ti si può cantattare?

Ho capito che ha una sua tastiera, ma a quanto ho letto sul sito ASUS questa procedura è fattibile solo collegando una tastiera esterna USB :asd:
 

doxmau

Nuovo Utente
15
0
Ciao Deo ho fatto come hai detto con tastiera usb ma non è successo nulla ,volevo aggingere che nella schermata
con la faccina appare questa scritta : error page fault nonpaged area .
Mi è stato consigliato di trovare il ripristino dello stesso
[h=2]ASUS VivoTab RT 3G hai altri consigli hai o riesci a trovarmi la soluzione[/h][h=2]ASUS VivoTab RT 3G ?[/h]
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao Deo ho fatto come hai detto con tastiera usb ma non è successo nulla ,volevo aggingere che nella schermata
con la faccina appare questa scritta : error page fault nonpaged area .
Mi è stato consigliato di trovare il ripristino dello stesso
ASUS VivoTab RT 3G hai altri consigli hai o riesci a trovarmi la soluzione

ASUS VivoTab RT 3G ?

Allora, il punto è che bisogna riuscire a capire se l'hard disk è danneggiato o no.

Dal sito ASUS, se mastichi un po' di inglese:


  1. Restart the slate and press the F8 button and wait for the Advanced Boot Options menu to pop up.
  2. Use the arrow keys to choose Repair your Computer, then confirm pressing Enter.
  3. Choose the keyboard layout and click Next to move further.
  4. Enter your username and password when prompted and click OK.
  5. Go to the System Recovery Options and select Reinstall Windows.
  6. The tablet will now erase all data and reinstall the operating system.

Questa è la lista dei passaggi per accedere alla modalità di ripristino e fare il recovery di Windows. Siccome si tratta di un Tablet Windows RT, se non funziona, la situazione è complicata. Alcuni hanno anche dovuto inviare il tab ad asus...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili