Asus vivotab note 8

lucajust

Utente Attivo
168
5
CPU
intel core i5 ivy bridge 3450
Scheda Madre
asus p8h77-m le
HDD
ssd crucial m4 128gb; hd sata 250gb
RAM
corsair vengeance 1.6 ghz 8gb
GPU
sapphire hd7870xt
Audio
realteck alc887
Monitor
tv led full hd philips 32'
PSU
corsair game series 500 watt 80 plus
Case
aerocool sixth element blu e nero
OS
Windows 8.1 pro
Salve a tutti... Son interessantissimo a questo prodotto rispetto agli altri prodotti win8 con atom è l'unico con digitalizzatore e poi il form factor di 8 pollici secondo me (almeno su Android) è di fantastica portabilità e fruibilità... Ma win 8 e facilmente utilizzabile su 8 pollici? Come si ci trova? È troppo poco? Il. Digitalizzatore e la penna dovrebbe aiutare parecchio a usare il desktop dato che ha funzioni anche da mouse! Aspetto notizieeee

- - - Updated - - -

nessuno sa consigliare?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Salve a tutti... Son interessantissimo a questo prodotto rispetto agli altri prodotti win8 con atom è l'unico con digitalizzatore e poi il form factor di 8 pollici secondo me (almeno su Android) è di fantastica portabilità e fruibilità... Ma win 8 e facilmente utilizzabile su 8 pollici? Come si ci trova? È troppo poco? Il. Digitalizzatore e la penna dovrebbe aiutare parecchio a usare il desktop dato che ha funzioni anche da mouse! Aspetto notizieeee

- - - Updated - - -

nessuno sa consigliare?

purtroppo non l'ho mai testato, quindi non posso esserti di grande aiuto, comunque le tue considerazioni sono corrette, con la penna dovrebbe porre rimedio ai limiti della gestione del desktop, per il resto l'interfaccia metro è perfetta anche con quella risoluzione, poi ovvio, questione di abitudini
 

lucajust

Utente Attivo
168
5
CPU
intel core i5 ivy bridge 3450
Scheda Madre
asus p8h77-m le
HDD
ssd crucial m4 128gb; hd sata 250gb
RAM
corsair vengeance 1.6 ghz 8gb
GPU
sapphire hd7870xt
Audio
realteck alc887
Monitor
tv led full hd philips 32'
PSU
corsair game series 500 watt 80 plus
Case
aerocool sixth element blu e nero
OS
Windows 8.1 pro
purtroppo non l'ho mai testato, quindi non posso esserti di grande aiuto, comunque le tue considerazioni sono corrette, con la penna dovrebbe porre rimedio ai limiti della gestione del desktop, per il resto l'interfaccia metro è perfetta anche con quella risoluzione, poi ovvio, questione di abitudini

beh ero frustrato e combattuto, tra l'asus t100 e questo... alla fine ho optato per questo perchè credo che un digitalizzatore wacoom in un portatile sia un'aggiunta veramente ottima, e mi apre mooolte strade... lo recensirò presto qui sul sito se mi capita!
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
beh ero frustrato e combattuto, tra l'asus t100 e questo... alla fine ho optato per questo perchè credo che un digitalizzatore wacoom in un portatile sia un'aggiunta veramente ottima, e mi apre mooolte strade... lo recensirò presto qui sul sito se mi capita!

bene sarebbe molto utile alla comunità di Tom's una una recenzione del genere, grazie :D
 

lucajust

Utente Attivo
168
5
CPU
intel core i5 ivy bridge 3450
Scheda Madre
asus p8h77-m le
HDD
ssd crucial m4 128gb; hd sata 250gb
RAM
corsair vengeance 1.6 ghz 8gb
GPU
sapphire hd7870xt
Audio
realteck alc887
Monitor
tv led full hd philips 32'
PSU
corsair game series 500 watt 80 plus
Case
aerocool sixth element blu e nero
OS
Windows 8.1 pro

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
B

Bob_Rock

Ospite
Lucajust,ti posso garantire che l'utilizzo di Windows 8.1 sull'Asus Vivotab Note 8" è perfetta,senza problemi di utilizzo anche senza pennino.Considera che con un 8"(pollici) hai un'area più ampia del 35% rispetto a un 7"(pollici).Quindi ti lascio immaginare la comodità di potere usare Windows 8 senza problemi(anche senza pennino).


p.s.: Come estetica ti do ragione al 100%.E' fatto molto bene,complimenti per la scelta. :)

Ah ti consiglio di prendere assieme la ottima cover dual-stance VersaSleeve,che protegge il tablet da graffi e urti e in più puoi sempre posizionare il tablet in due posizioni essendo ripieghevole,per scrivere oppure nella posizione per vedere video.

- Queste le caratteristiche tecniche che rendono questo tablet veramente ben fatto per ogni uso:

- Windows 8.1

- 8" LED Backlight WXGA (1280x800) Screen
IPS Panel
Multi-touch Support

-
Intel® Atom™ Z3740 Quad-Core, 1.86 GHz

-
LPDDR3, 2 GB

-
32GB/64GB eMMC
Unlimited One Year ASUS Webstorage Space

-
Intel HD Graphics, support DirectX 11

-
WLAN802.11 a/b/g/n
Bluetooth V4.0
Support Miracast

-
1.26 MP Front Camera ( 720p Video Recording )
5 MP Rear Camera

-
Stereo Speakers with SonicMaster technology

-
1xMicroUSB
1xAudio jack: Head phone/Mic
1xMicroSD card reader

-
G-Sensor
Ambient Light Sensor
Gyroscope
E-compass(M Sensor)


Ciao. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

lucajust

Utente Attivo
168
5
CPU
intel core i5 ivy bridge 3450
Scheda Madre
asus p8h77-m le
HDD
ssd crucial m4 128gb; hd sata 250gb
RAM
corsair vengeance 1.6 ghz 8gb
GPU
sapphire hd7870xt
Audio
realteck alc887
Monitor
tv led full hd philips 32'
PSU
corsair game series 500 watt 80 plus
Case
aerocool sixth element blu e nero
OS
Windows 8.1 pro
Lucajust,ti posso garantire che l'utilizzo di Windows 8.1 sull'Asus Vivotab Note 8" è perfetta,senza problemi di utilizzo anche senza pennino.Considera che con un 8"(pollici) hai un'area più ampia del 35% rispetto a un 7"(pollici).Quindi ti lascio immaginare la comodità di potere usare Windows 8 senza problemi(anche senza pennino).


p.s.: Come estetica ti do ragione al 100%.E' fatto molto bene,complimenti per la scelta. :)

Ah ti consiglio di prendere assieme la ottima cover dual-stance VersaSleeve,che protegge il tablet da graffi e urti e in più puoi sempre posizionare il tablet in due posizioni essendo ripieghevole,per scrivere oppure nella posizione per vedere video.

- Queste le caratteristiche tecniche che rendono questo tablet veramente ben fatto per ogni uso:

- Windows 8.1

- 8" LED Backlight WXGA (1280x800) Screen
IPS Panel
Multi-touch Support

-
Intel® Atom™ Z3740 Quad-Core, 1.86 GHz

-
LPDDR3, 2 GB

-
32GB/64GB eMMC
Unlimited One Year ASUS Webstorage Space

-
Intel HD Graphics, support DirectX 11

-
WLAN802.11 a/b/g/n
Bluetooth V4.0
Support Miracast

-
1.26 MP Front Camera ( 720p Video Recording )
5 MP Rear Camera

-
Stereo Speakers with SonicMaster technology

-
1xMicroUSB
1xAudio jack: Head phone/Mic
1xMicroSD card reader

-
G-Sensor
Ambient Light Sensor
Gyroscope
E-compass(M Sensor)


Ciao. ;)
grazie mille dell'interessamento, lo uso da 2 giorni e gia lo adoro! appena lo sfrutto un poco lo recensisco!

- - - Updated - - -

torno con un problemino... praticamente nel con il tab mi hanno regalato una key per office! pero se la metto nell'office preinstallato mi dice che non è per quella versione. se lo metto di office mi dice che non è valido... sapete dirmi come fare? e semmai come contattare amazon per farmi aiutare?

- - - Updated - - -

scherzavo, avevo sbagliato a digitare!
 
B

Bob_Rock

Ospite
grazie mille dell'interessamento, lo uso da 2 giorni e gia lo adoro! appena lo sfrutto un poco lo recensisco!

- - - Updated - - -

torno con un problemino... praticamente nel con il tab mi hanno regalato una key per office! pero se la metto nell'office preinstallato mi dice che non è per quella versione. se lo metto di office mi dice che non è valido... sapete dirmi come fare? e semmai come contattare amazon per farmi aiutare?

- - - Updated - - -

scherzavo, avevo sbagliato a digitare!


Figurati di nulla,se hai bisogno di altre info o aiuto per gli accessori chiedi pure. ;)

Ecco meno male che hai risolto per Office.:D

Ciao. ;)

p.s.: Auguri di buona pasqua a tutti di Tom's.:fumato:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dumbridge

Nuovo Utente
16
0
Posso chiedere se a qualcuno di voi qui che possiede il tablet da più di un mese il pennino ha smesso di funzionare?
 

Daniil

Nuovo Utente
1
0
Posso chiedere se a qualcuno di voi qui che possiede il tablet da più di un mese il pennino ha smesso di funzionare?

Non possiedo il Tablet in questione, ma posso comunque cercare di aiutarti in quanto ho un Tablet PC con Wacom. Se il pennino non funziona alle volte potrebbe dipendere dai driver Wacom, hai controllato in Gestione dispositivi se funzionano correttamente? alle volte basta ripristinarli per risolvere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!