BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Può essere. In gioco a quanti gradi arrivi?Secondo me il gioco a cui attualmente sto giocando è troppo leggero! E' WoW the burning crusade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere. In gioco a quanti gradi arrivi?Secondo me il gioco a cui attualmente sto giocando è troppo leggero! E' WoW the burning crusade
Si ho controllato tuttoIn realtà il modello è lo stesso, anche nel mio vivobook pro n580gd da qualche parte c'è scritto x580 o x580gd e da altre n580gd. Sicuramente lo fanno perchè in alcuni mercati esteri lo vendono con un'altra lettera all'inizio e per riferirsi allo stesso modello utilizzano una variabile "x".
Hai controllato nei processi se c'è qualcosa che utilizza tantissima CPU quando lo usi a batteria?
Stesso mio Problema io lo manderò a gennaio febbraio circa ora mi serveIo ho un n580gd e ho avuto un problema analogo al tuo: comprato a settembre e si chiudeva a volte anche al 20%. Su batteryinfo dà un giorno wear level 40% e altri giorni 6%. Non posso mandarlo in assistenza fino a gennaio perchè necessito il computer per un esame importante universitario fino a gennaio e spero vivamente non mi creino problemi perchè già sto incazzato. 1000 euro spesi a settembre e in 2 mesi la batteria totalmente andata.
Stesso mio Problema io lo manderò a gennaio febbraio circa ora mi serveIo ho un n580gd e ho avuto un problema analogo al tuo: comprato a settembre e si chiudeva a volte anche al 20%. Su batteryinfo dà un giorno wear level 40% e altri giorni 6%. Non posso mandarlo in assistenza fino a gennaio perchè necessito il computer per un esame importante universitario fino a gennaio e spero vivamente non mi creino problemi perchè già sto incazzato. 1000 euro spesi a settembre e in 2 mesi la batteria totalmente andata.
Solo su internetApparte il modello vivobook che ha un sistema di raffreddamento nullo rispetto al hardware interno, ma poi devi dirci in questi 30min come hai usato il portatile
Solo su internetApparte il modello vivobook che ha un sistema di raffreddamento nullo rispetto al hardware interno, ma poi devi dirci in questi 30min come hai usato il portatile
Non è cambiato nulla Lo Manderò in assistenza..Ciao cara,
sai dirmi che versione di Windows 10 hai ? :look:
Hai ancora la versione originale ?
Se ce l'hai, ti suggerirei di fare una nuova installazione dell'ultima build di Win 10 Redstone 5 November Update, in modo da rimuovere tutto il "crapware" installato da Asus e avere così un sistema pulito ;)
Poi controlla lo stato di usura (Wear Level) della batteria con BatteryCare:
https://batterycare.net/en/download.php:sisi:
Non è cambiato nulla Lo Manderò in assistenza..Ciao cara,
sai dirmi che versione di Windows 10 hai ? :look:
Hai ancora la versione originale ?
Se ce l'hai, ti suggerirei di fare una nuova installazione dell'ultima build di Win 10 Redstone 5 November Update, in modo da rimuovere tutto il "crapware" installato da Asus e avere così un sistema pulito ;)
Poi controlla lo stato di usura (Wear Level) della batteria con BatteryCare:
https://batterycare.net/en/download.php:sisi:
Non è cambiato nulla Lo Manderò in assistenza..
Non è cambiato nulla Lo Manderò in assistenza..