PROBLEMA ASUS VIVOBOOK PRO

Pubblicità

nero123456

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho acquistato il notebook del asus vivobook pro , il PC funziona ma Ho il problema che appena faccio partire solidworks questo si spegne senza alcun preavviso! Mentre se non eseguo il programma è lo uso per navigare il problema non persiste , secondo voi che può essere e come lo risolvo ?

Ummh appena lo lanci oppure mete ci lavori e fai magari dei rendering?
Perche' se e' cosi' potrebbe essere problemi di temperature

se si spegne e' anomala la cosa.
se invece si riavvia potrebbe essere anchhe ram difettosa.

se si spegne e' anomala la cosa.
se invece si riavvia potrebbe essere anchhe ram difettosa.
NO il pc si spegne proprio, e ho monitorato le temperature , queste non superano i 58 C° per cpu e 40 C° per gpu, puo essere che il problema provenga dai driver ? il pc arrivato settimana scorsa , ho installato solamente solidworks e non ho fatto nient altro!

Se si spegne proprio di colpo non direi che sia colpa dei driver.
Comunque prova a dare una passatina con driver booster e vedi se e' da aggiornare qualcosa

Se si spegne proprio di colpo non direi che sia colpa dei driver.
Comunque prova a dare una passatina con driver booster e vedi se e' da aggiornare qualcosa
Ho aggiornato i driver ma il problema persiste , il notebook is spegne subito dopo che avvio un nuovo foglio di lavoro .

Quindi questo problema te lo fa solo con solidworks?
Con un altro programma di cad?
ho solo questo attualmente , quindi non ho avuto modo di testarlo con altri programmi cad. ho contattato oggi l'assistenza asus e mi hanno detto che se il problema persiste solo con l'esecuzione di solidworks allora c'è un problema di incopatibilità. Io sono propenso a farmi sostituire il porodotto da amazon , o chiedo direttamante rimborso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro