ASUS v9999 TD

Pubblicità

Enton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
E' ARRIVATA, ERA UN MESE CHE L'ASPETTAVO, NON REGGEVO, QUANDO SUL SITO IN OLANDESE C'ERA SCRITTO QUALCOSA DI INDEFINIBILE HO CAPITO CHE SULLA SOLITA SCHERMATA ERA CAMBIATO QUALCOSA :shifty:
QUESTA SERA IL MIO AMICO MI CHIAMA E DICE "AH ANTON E' ARRIVATO UN PACCO PER TE'" ED IO "AH!SI!SI! E' LA MIA SCHEDA VIDEO!
ALLORA VESTO LE MIE TIGER SENZA CALZE CON FUORI -5° :eek:
E APPENA LA TOKKO SENTO LA POTENZA COLOSSALE DI ASUS CHE MI ENTRA DENTRO IL CORPO E MI ECCITA OGNI MIA PARTE VITALE E NON.
E' LA COSA PIU' BELLA CHE MI E' ACCADUTA IN DUE ANNI!
GRAZIE MAMMA E SIGNOR THEO VAN LIESHOUT CHE MI HA MANDATO LA SCHDA USATA SENZA GRAFFI ED UNA SCATOLA CHE E UGUALE ALLA NUOVA

ASUS V9999TD
"PURA POTENZA SATANICA A LIVELLI MAI IMMAGINATI" by mia immaginazione mentale.

Ora si prestano dei problemi: come vedete da firma ho un alimentatore di mxxda :doh: ma pensavo di provare ad installare questa bestia lo stesso anche senza cambiarlo.
ora l'installazione:
1: disinstallo i driver nVidia (quali non mi ricordo più:eyes: )
3: disinstallo con Driver Cleaner
2: spengo computer
3: installo fisicamente la scheda video.
4: il computer và benissimo da solo a con i pixelloni a 16bit
5: metto il cd dei driver e li installo
poi?
"ASUS v9999TD...........POTENZA PURA"
:chupachup :love: :blush: ;) :chupachup :love: :blush: ;)

ma così va bene? se sì allora dimmi quali driver della fx5500 devo disinstallare?
e sa va bene allora stanotte alle 3.30 senza dire niente a mio padre sostituisco la scheda video!

Si si la procedura è corretta....

I drivers dovresti trovarli in Installazione Applicazioni col nome "Nvidia drivers" o qualcosa di simile.... li disinstalli, se poi vuoi usare Driver Cleaner è consigliato farlo in modalità provvisoria, poi spegni il pc, monti la nuova scheda, riaccendi il pc ed entrando in win ti dirà che è stato trovato un nuovo hardware, a quel punto gli dai i nuovo drivers che avevi precedentemente scaricato (gli ultimi sono gli 81.85 mi pare) e il gioco è fatto....

Ciao! :D

come entro in modalità provvisoria?
io ho gli "NVidia display drivers" e i "Nvidia GART drivers" li disinstallo tutti e due?

e per la storia dell' ali?

Ultima modifica da un moderatore:
No, i GART dovresti lasciarli.... disinstalla solo solo i Display....
Per entrare in modalità provvisoria premi F8 prima della schermata di avvio di win....

Per l'ali è un pò un problema, perchè quello lì non ti basta sicuro.... mi sa che dovrai cambiarlo, cioè probabilmente dovresti riuscire a far funzionare tutto ma ti servono assolutamente piu Watt....
Per adesso fai un tentativo, lascia l'alimentazione posteriore della scheda video da sola, non usare lo stesso cavo che usi per hd o masterizzatore o che so io....

gli ultimi driver nvidia sono i 81.95.
non vorrei darti una delusione troppo grande ma ... la scheda è quanto di meglio potessi scegliere come RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI. personalmente sono soddisfattissimo( anzi forse non valeva nemmeno la pena di cambiare il dissi originale...) ma parlando di PRESTAZIONI PURE temo ci siano schede molto ma molto più potenti. io almeno nei giochi devo cmq scendere a dei compromessi. (specialmente nfs MW .... mi fa troppo arrabbiare...) un'ultima cosa? ma dove cavolo l'hai ordinata???????? un mese????? siamo matti???? io l'ho avuta in 3gg esatti a casa mia. tra l'altro nemmeno dall'italia(germania) nuova e pagata 149,00 euro + 10(se non sbaglio di coriere espresso!

pensavate di esservi liberati di me?
ho installato questa splendida scheda ma RivaTuner non me la riconosce, cioè la riconosce ma non mi fa alzare e frequenze e ho tante opzioni che mancano!
mi sà di aver fatto dei casini coi driver! adesso posto le immagini!

http://img336.imageshack.us/my.php?image=immagine2ma.png

oh scusatemi! che scemo! ma comunque molte opzioni mancano gìà guardando la schermata iniziale!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro