asus v9999/le

Pubblicità
mi sono svegliato poco fa... spero di riuscire a finire il 3dmark03 cosi per avere un termine di paragone.... sul test cpu mi crasha e si chiude tutto... ora riprovo e vi faccio sapere :)

Hai fatto la mod con rivatuner ??

Se sì te lo scrive nella scermata principale di Rivatuner

C'è scritto 256-bit NV40 (A1,... x1 , ...Vp )

ebbene i primi puntini saranno occupati da 1 numero che indica le pipeline i secondi puntini i vertex ;)

lo vedo piu tardi... ora sono di montaggio!

dissi in rame ionizzato per le ram e dissipatore zalman ZM80C-HP + ZM-OP1

appena finito vedo il tutto :)

se non ho capito male dovrei essere arrivato a 16 pipeline e 6 vertex....

non mi pare male :D

ed anche il 3dmark mi da ragione :)

da 7183 punti a 9964 :)

domani posto il tutto con allegati fotografici , cosi faccio una mini guida utile per tutti :)

pero ora vado a ninna che se fatto tardi! :annoiato: :annoiato: :annoiato:

Hai anche overcloccato?? Puoi arrivare fino a 400 di gpu e 900 di ram se li regge senza artefatti....

niente oc per il momento! sto a 300/700 come mamma asus ha deciso!
pero ora sono in ufficio, appena torno a casa posto tutto!

Cmq hai avuto una gran fortuna , 16P e 6V come una 6800GT !! :nod:
Se poi overclocchi aumenti ancora il punteggio, io la mia ce l'ho in daily use a 380/800... ma l'ho stiracchiata anche a 400/900 :asd:

la v9980 (fx5950 ultra) da 475l'avevo stirata a 705 stabili :)

a 710 l'ho cotta :(

cmq credo che anche tu dovresti riuscire a sbloccare tutte le pipeline. Oggi pomeriggio faccio la mini guida e ti faccio vedere come ho fatto!

don't worry, be happy!

Ultima modifica:
L'ho già moddata, ma 4 pipeline mi danno artefatti ed il 3 d mark 2005 neanche mi parte con tutto attivo !! Invece con 12 pipeline e 6 vertex a 400/900 faccio 4720 punti max al 3dmark 2005 .;)

come promesso ecco la mini guida!

primo passo : scaricare la versione di riva tuner come da foto (versione riva tuner)

secondo passo : nella pagina "main" di riva tuner cliccare su "costumize" in alto,sotto il modello della scheda video,cliccare sull'icona della scheda video(low-level2).

terzo passo : cliccare sulla scheda "NVStrap driver", sotto a "Grafic Processor Configuration" , cliccare su "costum"(custom2).

quarto passo : dopo aver messo custom, mettete la spunta su "Allow enabling hardware masked unit" e cliccare su "yes" nella finestra che si apre subito dopo(allow-yes2).

quinto passo : sotto la scritta "costum" , cliccare sul pulsante "customize".
si aprira una finestra, li dovete mettere la spunta su tutte le righe in cui trovate"disable". Fatto questo date ok e riavviate il computer(disable-spunta2)

sesto passo : Pregare dio :D

io l'ho pregato ed è andato tutto bene :)

nel 3dmark 03 da 7183 punti a default, sono passato a 9960!

devo ancora overcloccare , ma per quello c'è sempre tempo ;)

spero sia utile :)

Pubblicità
Pubblicità