asus v9999/le

Pubblicità
domani la moddo, oggi volevo fare qualche test , ma la temperatura ambientale faceva crashare tutto, piu tardi quando torno a casa provo con l'aria piu fresca :)

prima voglio fare un 3dmark originale e vedere i punti, poi moddarla e vedere se ci sono differenze :)

ps : Ovviamente continuate a pregare :D

Ok, rinnovo la preghierina della scheda...:

Scheda nostra che sei nel pc,
sia santificata la tua GPU,
venga la tua potenza,
sia fatta la tua mod come in software così in bios,
dacci oggi il nostro gioco quotidiano,
e permetti a noi i nostri overclock cosi' come li hai permessi ad altri,
e non ci indurre in tentazione
di flasharti anche il bios,
Amen !!

ragazzi...ma sbloccando le pippe....a cosa si arriva? :asd: (forse ad una 6800GT)
leggevo che una 6800LE puo' diventare una Quadro FX3000 o 4000...sapete se e' vero?e specialmente sapete come si fa??
hola

daygo ha detto:
ragazzi...ma sbloccando le pippe....a cosa si arriva? :asd: (forse ad una 6800GT)
leggevo che una 6800LE puo' diventare una Quadro FX3000 o 4000...sapete se e' vero?e specialmente sapete come si fa??
hola

Arrivi quasi ad avere una 6800 GT...
Per la mod a Quadro, mi sembra di si', ma personalmente non la giudico rilevante

Manolo ha detto:
Arrivi quasi ad avere una 6800 GT...
Per la mod a Quadro, mi sembra di si', ma personalmente non la giudico rilevante

non la giudichi rilevante..umh...io mi interesso essenzialmente di grafica 2D - 3D essenzialmente piu' che di games...in questo caso mi sembra molto rilevante passare ad una Quadro 3000 o 4000....o sbaglio?

p.s.: ma moddandola a quadro si perde davvero molto con i games?

daygo ha detto:
non la giudichi rilevante..umh...io mi interesso essenzialmente di grafica 2D - 3D essenzialmente piu' che di games...in questo caso mi sembra molto rilevante passare ad una Quadro 3000 o 4000....o sbaglio?

p.s.: ma moddandola a quadro si perde davvero molto con i games?

Beh, se ti interessi di quello, puoi sempre provare. C'è gente che l'ha provata e guadagna in grafica e rimane costante in ambito Games.
Secondo me, ok un driver, ma l'hardware è quello e ai miracoli non ci credo...diciamo che sono scettico. Tutto qui ;)

:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: vedremo va'..intanto devo pensare a prendermi la 6800LE e sbloccarli le pippeline ;)

Pubblicità
Pubblicità