Asus v9999 e problemi cambio utente

Pubblicità
mi spiace deluderti tutpaz (forse lo sono di più io), ma come avevo letto in giro, la Vgpu delle asus non si può cambiare da bios:doh:
ho impostato 1,4, ma andando a leggere col tester risulta sempre di 1,23:cry:

vedi tutpaz, io ad esempio in questo momento sono incazzatissimo, perchè tutti hanno una nvidia a cui modificare i voltaggi ed io no e perchè ho un sempron maledetto a cui non trovo modo di abbassare il moltiplicatore!:mad:

in effeti non mi stupisco più di tanto... l'avevo messo in conto.
mi sembrava strano che tutti i programmi di monitoraggio non rilevassero i cambiamento di tensione...
ma hai testato prima e dopo?

tanto grada, come dicevo io sono convinto che non si possa tirre fuori praticamente nulla da questa scheda. questo è il suo limite. almeno della gpu. per fare di meglio ci vorrebbero le ram della gt o della ultra!!...

dai cmq .... a parte i miei punteggi orribili nel 3d 06. e quelli leggermente sotto gli altri nello 05, nei giochi si comporta egregiamente!! alla fine ci gioco a tutto. con qualche compromesso (niente filtri praticamente) ma intanto ci gioco abbastanza bene! ... per quello che l'ho pagata poi.... (149euro ormai diversi mesi fa...)

percarità ne son soddisfattissimo;) a questo prezzo poi...
certo sarebbe meglio se risolvessi il problema del cambio utente:look:
e nulla esclude che un domani possa fare la modifica hardware per i voltaggi:sisi:

p.s.: si ho misurato prima e dopo, sempre 1.23:annoiato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro