asus ux305

Pubblicità

Gava Alessandro

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
salve ho visto questo portatile e mi chiedevo se poteva servire nel mio utilizzo di ultrabook da trasporto

pro durata batteria peso materiali

il mio utilizzo sarebbe:
-photoshop leggero
-autocad 2D ( per il 3d o render ho la workstation )
-lightroom o software fotografici ma niente di spinto a livelli professionali

dite che il core M o M3 tenga o è meglio una versione i5 o addirittura altro ?

chi lo ha si esprima pure :luxhello:

sono studente di architettura

salve ho visto questo portatile e mi chiedevo se poteva servire nel mio utilizzo di ultrabook da trasporto

pro durata batteria peso materiali

il mio utilizzo sarebbe:
-photoshop leggero
-autocad 2D ( per il 3d o render ho la workstation )
-lightroom o software fotografici ma niente di spinto a livelli professionali

dite che il core M o M3 tenga o è meglio una versione i5 o addirittura altro ?

chi lo ha si esprima pure :luxhello:

sono studente di architettura
Innanzitutto se googoli un po' scopri che questi Zenbook sono affetti da un problema di progettazione delle cerniere che tendono a rompersi con un po' troppa facilità anche in assenza di particolari sforzi, il che li rende sconsigliabili.
Detto questo, avendo uno Yoga 3 Pro con CoreM 5Y71 ti dico già da ora che non sono processori indicati per quella tipologia di attività, ma proprio per nulla... e, in generale, in single thread sono veloci quanto un i5-5xxxU mentre in multithread l'i5 vince.

Innanzitutto se googoli un po' scopri che questi Zenbook sono affetti da un problema di progettazione delle cerniere che tendono a rompersi con un po' troppa facilità anche in assenza di particolari sforzi, il che li rende sconsigliabili.
Detto questo, avendo uno Yoga 3 Pro con CoreM 5Y71 ti dico già da ora che non sono processori indicati per quella tipologia di attività, ma proprio per nulla... e, in generale, in single thread sono veloci quanto un i5-5xxxU mentre in multithread l'i5 vince.

grazie mille della risposta allora mi orrienterò su altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro