PROBLEMA Asus Transformer Book T100HA: problema display

Pubblicità

alex_one

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, apro questa discussione per un problema al display del Transformer Book T100HA. In particolare, si creano dei fastidiosi aloni bianchi sulla schermata nera. Secondo voi è una cosa normale o è un difetto del pannello IPS? Ringrazio tutti in anticpo per l'attenzione.

Salve a tutti, apro questa discussione per un problema al display del Transformer Book T100HA. In particolare, si creano dei fastidiosi aloni bianchi sulla schermata nera. Secondo voi è una cosa normale o è un difetto del pannello IPS? Ringrazio tutti in anticpo per l'attenzione.

In effetti non è normale....

Questa è la seconda unità che mando indietro per lo stesso difetto nella speranza che la terza sia quella buona altrimenti dovrò scegliere un'altra alternativa. Menomale che c'è il grande Amazon.

Buongiorno,

mi aggrego alla discussione, mi fareste capire meglio questa storia degli aloni?
Ho acquistato questo Asus e in realtà a me dà un problema di scheda video.. A un certo punto lo schermo diventa completamente nero e dopo qualche secondo (5/6) si riaccende nella schermata dove si mette la pass di account con un messaggio :

2cfxnuv.jpg

Grazie

Buongiorno,

mi aggrego alla discussione, mi fareste capire meglio questa storia degli aloni?
Ho acquistato questo Asus e in realtà a me dà un problema di scheda video.. A un certo punto lo schermo diventa completamente nero e dopo qualche secondo (5/6) si riaccende nella schermata dove si mette la pass di account con un messaggio :

2cfxnuv.jpg

Grazie

Prova a disinstallare e reinstallare i driver

Appena torno a casa proverò e nel caso si proponga lo stesso problema lo riposto, ma davvero strano visto che l'ho acquistato con win 10 già installato su.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro