Asus T101HA SCHERMO NERO CON SCRITTA ASUS

matteR1899

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un piacere, ho un tablet asus t101ha che dopo aver fatto il ripristino, si accende, ma rimane la scritta asus per poi riavviarsi continuamente. Ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware, ma sempre lo stesso problema. Vorrei installare il driver VGA ma non so come fare con la chiavetta usb. Grazie in anticipo per le risposte e buona serata
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un piacere, ho un tablet asus t101ha che dopo aver fatto il ripristino, si accende, ma rimane la scritta asus per poi riavviarsi continuamente. Ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware, ma sempre lo stesso problema. Vorrei installare il driver VGA ma non so come fare con la chiavetta usb. Grazie in anticipo per le risposte e buona serata
Ultimo firmware? quale? non aveva Windows 10?
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

matteR1899

Nuovo Utente
6
0
Grazie mille per il tuo aiuto, ma potresti spiegarmi come faccio a mettere windows 10 sulla chiavetta, cioè dove posso scaricarlo grazie ancora
 

matteR1899

Nuovo Utente
6
0
Perfetto, allora dal link scarico windows 10 e poi mettendolo sulla chiavetta ed entrando nel bios devo utilizzare easy flash?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Perfetto, allora dal link scarico windows 10 e poi mettendolo sulla chiavetta ed entrando nel bios devo utilizzare easy flash?
no, devi mettere come primo boot la chiavetta se e' riconosciuta come bootable. Una volta avviato, anziché installate Windows vai su Repair your computer
 

matteR1899

Nuovo Utente
6
0
Va bene, grazie mille, aspetto che si installi windows sulla chiavetta e poi ti dico
Post unito automaticamente:

Nulla, c'è stato due ore e alla fine è uscita la schermata: codice di errore 0x80070002-0xa001a
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili