PROBLEMA Asus T100ha - Hotspot E Vpn

LordOfSin666

Nuovo Utente
50
0
Salve! Sperando sia la sezione giusta per porvi questo problema vi espongo subito come stanno le cose: con questo 2in1 convertibile dell'asus con window 10 home non riesco più a fare da hotspot né riesco ad usare un client vpn (vpngate) che prima funzionavano. Non ho idea del perché non funzionino più.
La scheda rete è una Broadcom 802.11abgn Wireless SDIO Adapter
Versione driver: 5.93.103.20 (ho provato anche la 5.93.103.23)
ID Hardware: SD\VID_02d0&PID_a94d&FN_1 (copio e incollo perché non so che leggerci)
Passo ad alcuni dettagli:
Ho già provato ad aggiornare tutto, anche con dei tools per gli ultimi driver (e forse è proprio il driver della scheda di rete che non va bene), ho formattato diverse volte aggiornando o non aggiornando, disinstallando i software preinstallati e non disinstallandoli, ho provato a cambiare diversi driver, ho provato a non toccare nulla dopo la formattazione cominciando a sospettare che fosse colpa del client che usavo per l'hotspot (OsToto), ho provato a non installarlo e usare l'impostazione nativa di windows 10 ("Non riesco a configurare l'hotspot mobile. Attiva il Wifi" il quale è ovviamente attivo), e credo di non aver provato altro.
Spero possiate aiutarmi perché questo pc mi sta facendo impazzire!
P.S. sono sufficientemente sicuro che non sia per il cambiamento del MAC Address che cambio per il ban dalla rete scolastica, ai tempi d'oro in cui il tutto funzionava a dovere non dava problemi la cosa.
Grazie per l'attenzione!
 

LordOfSin666

Nuovo Utente
50
0
Aggiornamento: in questo momento il vpn sembra funzionare, comunque l'hotspot è ancora inagibile, attendo qualche
suggerimento :inchino::help::thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili