Asus T100ha-fu026t Vs Asus Tp200sa-fv0112t

Pubblicità
Io ho trovato questo, ma manca sia di tastiera che di stylus:

http://m.subito.it/vim/174748463.htm

Il prezzo poi si allontana troppo da quanto avevo intenzione di spendere. Devo cercare di concludere per quell'annuncio nel mercatino.

(il problema è che la Microsoft ha diffuso poco la versione 4gb/64gb e quindi i prezzi sono alti)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Io ho trovato questo, ma manca sia di tastiera che di stylus:

http://m.subito.it/vim/174748463.htm

Il prezzo poi si allontana troppo da quanto avevo intenzione di spendere. Devo cercare di concludere per quell'annuncio nel mercatino.

(il problema è che la Microsoft ha diffuso poco la versione 4gb/64gb e quindi i prezzi sono alti)

Si comunque anche la versione 2gb per un uso scolastico rimane più che sufficiente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si avevo letto qualcosa, ma non conoscendo la marca sinceramente ho lasciato perdere. Tu che ne sai a riguardo?

Non pensavo si potessero mettere sia windows che android senza problemi. Si anche per me la marca é sconosciuta. Probabile sará cinese...

Allora, è una bella macchina sulla carta. Il problema è che non viene venduto con tastiera ma separatamente, che tra l'altro è disponibile solo in layout americano e con un touchpad così pessimo da obbligare l'acquisto di un mouse, il dual boot può essere un asso nella manica, ma se non si sa cosa farne diventa solo di intralcio perché la memoria di 64gb viene molto penalizzata dall'installazione dei due os, impiega davvero molto tempo a caricarsi. Vediamo se trovo qualcos'altro...

Sisi ho letto.
Ripeto, se fossimo sicuri di comprare un prodotto affidabile sarebbe un best buy, ma credo che l'unica pecca vera e propria sia che manca appunto sicurezza in quello che poi si fa con la macchina. Ho letto di persone che hanno avuto riavvii improvvisi (può succedere a tutti per carità, però), ho letto che alcuni modelli sono "morti" dopo pochi giorni e sul forum di Chuwi c'è pieno di contestazioni.
Credo che a livello di affidabilità sia molto meglio il Surface, che ahimè ha 2gb di ram in meno e costa decisamente di più, ma questo è quanto purtroppo.
In ogni caso complimenti per la segnalazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro