Asus T100ha-fu026t Vs Asus Tp200sa-fv0112t

Pubblicità
Sisi ho letto.
Ripeto, se fossimo sicuri di comprare un prodotto affidabile sarebbe un best buy, ma credo che l'unica pecca vera e propria sia che manca appunto sicurezza in quello che poi si fa con la macchina. Ho letto di persone che hanno avuto riavvii improvvisi (può succedere a tutti per carità, però), ho letto che alcuni modelli sono "morti" dopo pochi giorni e sul forum di Chuwi c'è pieno di contestazioni.
Credo che a livello di affidabilità sia molto meglio il Surface, che ahimè ha 2gb di ram in meno e costa decisamente di più, ma questo è quanto purtroppo.
In ogni caso complimenti per la segnalazione!
Questi modelli cinesi, teclast, chuwi, cube, onda, offrono hardware buono ad un prezzo bassissimo, il problema è proprio quella poca affidabilità che hanno, ho sentito più di una persona lamentarsi del fanno che sono morti da un giorno ad un altro, come prodotto secondario lo consiglio, ma se deve essere la prima macchina, o comuqnue qualche cosa che viene usata spesso è da evitare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi riferisco ai moderatori, si può chiudere il thread. Se riuscirò a prendere un buon Surface a €350 usato ok, altrimenti andrò per il T100HA da €320. Grazie a tutti!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro