Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Messaggi
- 37,299
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
Questi modelli cinesi, teclast, chuwi, cube, onda, offrono hardware buono ad un prezzo bassissimo, il problema è proprio quella poca affidabilità che hanno, ho sentito più di una persona lamentarsi del fanno che sono morti da un giorno ad un altro, come prodotto secondario lo consiglio, ma se deve essere la prima macchina, o comuqnue qualche cosa che viene usata spesso è da evitareSisi ho letto.
Ripeto, se fossimo sicuri di comprare un prodotto affidabile sarebbe un best buy, ma credo che l'unica pecca vera e propria sia che manca appunto sicurezza in quello che poi si fa con la macchina. Ho letto di persone che hanno avuto riavvii improvvisi (può succedere a tutti per carità, però), ho letto che alcuni modelli sono "morti" dopo pochi giorni e sul forum di Chuwi c'è pieno di contestazioni.
Credo che a livello di affidabilità sia molto meglio il Surface, che ahimè ha 2gb di ram in meno e costa decisamente di più, ma questo è quanto purtroppo.
In ogni caso complimenti per la segnalazione!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
