Asus T100ha-fu026t Vs Asus Tp200sa-fv0112t

Pubblicità

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Ciao ragazzi!

Proprio un po' di giorni fa ho chiesto sul forum consigli su un portatile piccolo e leggero per l'università (appunti, navigazione, multimedia). La scelta era ricaduta su alcuni modelli, che in comune avevano 2gb di ram e 32gb di rom: inutile dirvi che mi sono reso conto di non poter fare nulla con queste configurazioni.

Perciò, ho aumentato leggermente il budget è ho aggiunto tra le necessità 4gb di ram e 64gb di rom. Arriviamo quindi al confronto tra le due macchine in titolo.

Premetto che ho già studiato le due configurazioni ma non sono riuscito a prendere una decisione perché non ho "esperienza sul campo" e la mia decisione si baserebbe solo su differenze su carta.

Quale consigliate? Perché?

Grazie mille in anticipo!

Ciao ragazzi!

Proprio un po' di giorni fa ho chiesto sul forum consigli su un portatile piccolo e leggero per l'università (appunti, navigazione, multimedia). La scelta era ricaduta su alcuni modelli, che in comune avevano 2gb di ram e 32gb di rom: inutile dirvi che mi sono reso conto di non poter fare nulla con queste configurazioni.

Perciò, ho aumentato leggermente il budget è ho aggiunto tra le necessità 4gb di ram e 64gb di rom. Arriviamo quindi al confronto tra le due macchine in titolo.

Premetto che ho già studiato le due configurazioni ma non sono riuscito a prendere una decisione perché non ho "esperienza sul campo" e la mia decisione si baserebbe solo su differenze su carta.

Quale consigliate? Perché?

Grazie mille in anticipo!

Meglio l'atom quadcore del t100 che il celeron dualcor del tp200.

Meglio l'atom quadcore del t100 che il celeron dualcor del tp200.