PROBLEMA Asus T100 VS Smart TV

• Autore discussione Autore discussione mania
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mania

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Un asus trasformer book T100 può collegarsi con lo screen mirroring ad una smart TV?

Ho aggiornato win 8.1 con tutti gli aggiornament da win update, ho installato gli ultimi driver della scheda di rete, ho installato l'ultimo firmware sulla smart tv (UE48JU6400K). Il portatile vede il dispositivo, si connette...parte la schermata nera sulla TV ma quest'ultima rimane nera per 1 minuto e poi dopo arriva la disconnessione. :grat:

Un asus trasformer book T100 può collegarsi con lo screen mirroring ad una smart TV?

Ho aggiornato win 8.1 con tutti gli aggiornament da win update, ho installato gli ultimi driver della scheda di rete, ho installato l'ultimo firmware sulla smart tv (UE48JU6400K). Il portatile vede il dispositivo, si connette...parte la schermata nera sulla TV ma quest'ultima rimane nera per 1 minuto e poi dopo arriva la disconnessione. :grat:

Lo connetti come secondo monitor oppure come wifi direct o miracast ?

Lo connetti come secondo monitor oppure come wifi direct o miracast ?

come secondo monitor...vorrei vedere quello che vedo sul t100 sulla smart tv (opzione duplica schermo sul t100 ). il t100 se clicco su trova dispositivo trova la tv...ma dopo che chiede il pin la tv diventa nera (si connette) ma non si visualizza nulla e poi dopo un po arriva la disconnessione.

forse devo installare qualche software particolare sul t100. Non credo debba comprare un periferica esterna per il t100 che consenta la trasmissione

Ultima modifica:
come secondo monitor...vorrei vedere quello che vedo sul t100 sulla smart tv (opzione duplica schermo sul t100 ). il t100 se clicco su trova dispositivo trova la tv...ma dopo che chiede il pin la tv diventa nera (si connette) ma non si visualizza nulla e poi dopo un po arriva la disconnessione.

forse devo installare qualche software particolare sul t100. Non credo debba comprare un periferica esterna per il t100 che consenta la trasmissione

Che procedura segui per accoppiare i dispositivi ?

Che procedura segui per accoppiare i dispositivi ?

sul t100 vado in dispositivi e stampanti, cerco il dispositivo. Trova la tv, installa il software. Poi a prescindere se metto duplica lo schermo in proiezione schermo dopo un paio di minuti o meno sulla tv dove prima era apparso connesso, appare disconnesso.

sul t100 vado in dispositivi e stampanti, cerco il dispositivo. Trova la tv, installa il software. Poi a prescindere se metto duplica lo schermo in proiezione schermo dopo un paio di minuti o meno sulla tv dove prima era apparso connesso, appare disconnesso.

Mai provato se con un altro dispositivo funziona ?

Update:
Ho aggiornato il t100 a win10 32 bit con tutti gli aggiornamenti di win10. Ho aggiornato i driver della grafica intel, della scheda wireless e caricato l'ultimo firmware disponibile sulla smart tv ue48ju6400k. Quando cerco di proiettare lo schermo del t100 via wireless (in modalità duplica o estendi o solo secondo schermo ) sulla smart tv si stabilisce la connessione in quanto appare anche il messaggio sulla tv di avvenuta connessione. La tv diventa nera e a questo punto invece di vedere lo schermo proiettato accade che dopo 1-2 minuti si interrompe la connessione. Ovviamente ero vicino lo schermo con il t100 durante tutte le prove. Per vedere se la Tv era il problema ho provato a connettere uno smartphone S4 mini via wireless e ci sono riuscito senza problemi (la tv diventa nera e poi si proietta ciò che vedo dallo snartphone).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro