PROBLEMA Asus T100 non si connette più in wifi

Arsenal

Nuovo Utente
56
5
CPU
desktop 1:Asus i7 4790 - Portatile1 Asus U36S i7 2620M, portatile2 Asus T100, Desktop2 Pentium 4
Salve ragazzi. Improvvisamente il mio Asus T100 ha smesso di collegarsi alle reti wifi. Vi spiego meglio cos è successo e cosa ho fatto.

Il netbook è stato aggiornato a windows 10 al tempo della promozione gratuita.
Ha funzionato bene fino ad una settimana fa quando improvvisamente ha smesso di fare traffico via Wifi.
Cioè si connette, ogni tanto da' il tringolino giallo sulle tacche del segnale ogni tanto no, ma comunque non fa più traffico dati.
Ho disistallato il software della Broadcom (sdio adapter 802.11 abgn), scaricato l ultimo dal sito asus, installato ma niente, stesso problema.

Escludo problemi di virus, troian ecc, sia perchè il pc è abbastanza protetto (Avast, ZoneAlarm, SpyBot) sia perchè il pc è usato "bene".

Cosa mi consigliate di fare?? Grazie!!!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve ragazzi. Improvvisamente il mio Asus T100 ha smesso di collegarsi alle reti wifi. Vi spiego meglio cos è successo e cosa ho fatto.

Il netbook è stato aggiornato a windows 10 al tempo della promozione gratuita.
Ha funzionato bene fino ad una settimana fa quando improvvisamente ha smesso di fare traffico via Wifi.
Cioè si connette, ogni tanto da' il tringolino giallo sulle tacche del segnale ogni tanto no, ma comunque non fa più traffico dati.
Ho disistallato il software della Broadcom (sdio adapter 802.11 abgn), scaricato l ultimo dal sito asus, installato ma niente, stesso problema.

Escludo problemi di virus, troian ecc, sia perchè il pc è abbastanza protetto (Avast, ZoneAlarm, SpyBot) sia perchè il pc è usato "bene".

Cosa mi consigliate di fare?? Grazie!!!
Prova a scaricare driverbooster

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Arsenal

Nuovo Utente
56
5
CPU
desktop 1:Asus i7 4790 - Portatile1 Asus U36S i7 2620M, portatile2 Asus T100, Desktop2 Pentium 4
Ci provo.. anche se dubito, avendo scaricato i driver aggiornati dal sito Asus...
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Ti faccio una domanda un po' insolita. Hai per caso il bluetooth acceso? In caso di risposta positiva, spegnilo, riavvia e prova nuovamente.
Ho avuto a che fare con quel modello e anche con la versione analoga non 2-1 ed ho riscontrato questo problema (e lo riscontro anche adesso).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!