DOMANDA Asus stx 2 acquisto sbagliato?

Pubblicità
Dipende dal tipo di gioco,ho 700 ore di gioco su h1z1 che è un gioco in alpha e molte volte sentire i passi dei player ti salva la "vita" non è un gioco alla battlefield,non ci sono molte sparatorie di solito.

- - - Updated - - -

x7 ho letto che ad alcuni del forum sta "antipatico" forse per il prezzo.

Il sorround è impossibile da creare in cuffia. Il massimo che fanno i software è giocare con ritardi minori di 1ms per darti la sensazione di distanza.

Se vuoi il sorround vero spendi 1500€ e ti prendi tutte le casse da mettere nella stanza.

L'avrei già fatto, ma in condominio in Svizzera cagano il ca. :-(
Non vorrei illuderti ma magari rientri in una percentuale bassa dove le cuffie 7.1 reali magari ti danno una sensazione diversa che preferisci. Ti converrebbe provare. So che perderesti molta qualità ma se ad un gioco specifico le preferiresti è da considerare

Ciao ma diresti che la hd600 non é molto indicata per il gaming?
E' indicata quanto molte altre.
Non particolarmente indicata solo se confrontata con i top del settore.

Di certo avanti anni luce rispetto ai giocattoli Razer, Steelseries, Logitech ....... se vuoi il top del top per giocare in cuffia ci sono le AKG Q7xx o le Beyerdynamic DT990 /880 premium, ma non pensare che la differenza sia ecclatante ma in compenso rischiano di essere troppo analitiche ( di certo sono molto pungenti nel suono, su questo non c'è dubbio e la cosa la subirai tutta nei giochi di corse ). In compenso non credo tu con le cuffie giochi soltanto, presumo chiunque voglia che suonino almeno bene a livello musicale, con le famigerate cuffie "gaming" la musica fà pietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro