Asus strix

Pubblicità

Tonino91Roma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,

ho ordinato ieri un paio di cuffie Asus Strix 2.0, oggi un mio amico mi ha regalato il giocattolino che vedete nell'immagine che allego in quanto aveva una Asus strix pro che si è poi rotta, ma aveva conservato i pezzi buoni.

A questo punto mi chiedo usandolo con le mie asus strix 2.0 si trasformano automaticamente in delle asus strix pro? Perchè oltre a quello le caratteristiche delle 2 cuffie mi sembrano identiche (Il prezzo invece non esattamente)

Allegati

• strix.webp
    strix.webp
    228.9 KB · Visualizzazioni: 27
Ciao a tutti,

ho ordinato ieri un paio di cuffie Asus Strix 2.0, oggi un mio amico mi ha regalato il giocattolino che vedete nell'immagine che allego in quanto aveva una Asus strix pro che si è poi rotta, ma aveva conservato i pezzi buoni.

A questo punto mi chiedo usandolo con le mie asus strix 2.0 si trasformano automaticamente in delle asus strix pro? Perchè oltre a quello le caratteristiche delle 2 cuffie mi sembrano identiche (Il prezzo invece non esattamente)
beh é solo un dongle dac... puoi provarlo per vedere come rende, ma non sono cosí sicuro sia tanto meglio dell'integrata.
Resta il fatto che a mio parere con quelle strix hai buttato via 90€, una piú sobria Audio Technica ATH M40x o eventualmente una ATH AD700x a 120€ avrebbero svolto il loro compito decisamente meglio.

Le uso esclusivamente per giocare per cui ho preferito una gaming, e avendola pagata 70€ era anche "economica" visto che non mi andava di spendere di più

Le uso esclusivamente per giocare per cui ho preferito una gaming, e avendola pagata 70€ era anche "economica" visto che non mi andava di spendere di più
non c'é una distinzione cuffia gaming/cuffia hifi, c'é solo la distinzione cuffia che suona bene/cuffia che NON suona bene. Tutte le cuffie da gaming, nessuna esclusa, per esperienza finiscono nella seconda categoria. Se volevi tenerti piú basso c'erano le AKG K240 che hanno un ottimo soundstage, si trovano intorno ai 70€. Se hai la possibilitá di mandare indietro le strix ti direi di provarle.

Ho avuto una asus rog orion prima, e mi sono trovato bene per cui ho optato per rimanere in casa asus, e queste sono anche comode da portare in giro visto che le posso piegare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro