DOMANDA Asus strix Soar vs Sound blaster ZX

Pubblicità

leonardodettoileo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, come da titolo, vorrei chiedervi un parere sulle due schede audio, la Asus Strix Roar 7.1 e la Sound blaster Zx e ovviamente quale scegliereste e perchè :D Io sono un grande appassionato di FPS (come Battlefield per esempio) e mi piacerebbe avere una scheda audio esclusivamente per giocare e quindi avere dei vantaggi in questo genere di giochi, come sentire perfettamente i passi e la direzionalità del suono. Ancora non posseggo delle cuffie adatte ma dopo l'acquisto della scheda audio volevo comprlarle. Inoltre l'asus costa 10 euro in più della sound blaster, conviene?
A presto e grazie mille a tutti

P.s chi non conoscesse l'asus è questa https://www.asus.com/Sound-Cards/STRIX-SOAR/

Buongiorno a tutti, come da titolo, vorrei chiedervi un parere sulle due schede audio, la Asus Strix Roar 7.1 e la Sound blaster Zx e ovviamente quale scegliereste e perchè :D Io sono un grande appassionato di FPS (come Battlefield per esempio) e mi piacerebbe avere una scheda audio esclusivamente per giocare e quindi avere dei vantaggi in questo genere di giochi, come sentire perfettamente i passi e la direzionalità del suono. Ancora non posseggo delle cuffie adatte ma dopo l'acquisto della scheda audio volevo comprlarle. Inoltre l'asus costa 10 euro in più della sound blaster, conviene?
A presto e grazie mille a tutti

P.s chi non conoscesse l'asus è questa https://www.asus.com/Sound-Cards/STRIX-SOAR/
Beh é relativamente nuova come scheda ma si presenta bene.
Però che cuffi3 usi?

Asp bisogna scegliere la scheda in base alla cuffia perchè le gaming non sfruttano l'amplificazione della scheda audio.
Ad esempio una cuffia buona
Bitfenix flo
Kingston hypercloud

Ma se vuoi andare sopra i 100 euro di cuffie poi devi andare di amplificatore

Asp bisogna scegliere la scheda in base alla cuffia perchè le gaming non sfruttano l'amplificazione della scheda audio.
Ad esempio una cuffia buona
Bitfenix flo
Kingston hypercloud

Ma se vuoi andare sopra i 100 euro di cuffie poi devi andare di amplificatore
No no pensavo sotto i 100 euro... Per esempio delle superflux semiaperte, come le HD-681evo

Ultima modifica:
Le schede sono praticamente pari nel senso che sono 2 entry level però la sbz ha comunque un software più gaming anche se la nuova strix probabilmente ha componenti un pelo meglio.
Io andrei a piacimento.

Come cuffie valuta anche

Taksrar hi2050
Sennheiser hd518

Superlux hd330
Bitfenix flo

Le schede sono praticamente pari nel senso che sono 2 entry level però la sbz ha comunque un software più gaming anche se la nuova strix probabilmente ha componenti un pelo meglio.
Io andrei a piacimento.

Come cuffie valuta anche

Taksrar hi2050
Sennheiser hd518

Superlux hd330
Bitfenix flo

Grazie mille, come sempre, per i tuoi preziosi consigli :D A me l'asus sembrava avesse un software più diretto al gaming, magari mi sbaglio :D Tra le cuffie da te citate secondo te quali sono quelle che rendono meglio negli FPS?

Mmm presumo le takstar dovrebbero avere più dettaglio.
Ma scegli quella che ti piace di più perchè la comodità e l'impatto emotivo di indossarle danno il contributo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro