DOMANDA Asus strix gtx 960 2 gb o 4 gb?

Pubblicità
Visto ma credo manchino delle cosucce ovvero dissipatore, ventole e ram low profile per dissipatore.
Come mai la scheda video hai scelto la nvidia ora? XD
perché con quello shop riesco a metterti una 970 in quel budget, il dissipatore puoi usare quello stock e in futuro metterci questo che con quelle ram non da problemi, le ventole costano 3€ l'una su quello shop!

perché con quello shop riesco a metterti una 970 in quel budget, il dissipatore puoi usare quello stock e in futuro metterci questo che con quelle ram non da problemi, le ventole costano 3€ l'una su quello shop!
Ho capito e ti ringrazio dell'aiuto ma mi dispiace dirti che il dissipatore lo voglio comprare perchè quello di stock è rumoroso e poco efficiente e quindi verrebbe già 839 euro poi l'assemblaggio 859 e poi la spedizione e non mi conviene...

- - - Updated - - -

Si, in fondo non farai mai oc e un dissi come il 212 basta e avanza :sisi:
Perchè l'erebos è eccessivo per l'uso che ne farò del pc?
Mi è stato consigliato da un'altra discussione...
Oh mio dio non ci capisco più nulla XD

Ho capito e ti ringrazio dell'aiuto ma mi dispiace dirti che il dissipatore lo voglio comprare perchè quello di stock è rumoroso e poco efficiente e quindi verrebbe già 839 euro poi l'assemblaggio 859 e poi la spedizione e non mi conviene...

- - - Updated - - -

Perchè l'erebos è eccessivo per l'uso che ne farò del pc?
Mi è stato consigliato da un'altra discussione...
Oh mio dio non ci capisco più nulla XD

A me sembra un po' troppo grande...

ricordati che la vga che ti ho messo in quella configurazione non ha niente a che fare con la gtx 960 e r9 280/280x siamo su due mondi diversi..secondo me ti pentirai se opti per una vga inferiore! Era un affare sul serio!

ricordati che la vga che ti ho messo in quella configurazione non ha niente a che fare con la gtx 960 e r9 280/280x siamo su due mondi diversi..secondo me ti pentirai se opti per una vga inferiore! Era un affare sul serio!
Eh lo so ma preferisco stare con la r9 290 ma con il pc messo per bene così poi devo comprare più in la solo la scheda video.

- - - Updated - - -

comunque è quello l'alimentatore che dicevi tu (xfx 650)?

Eh lo so ma preferisco stare con la r9 290 ma con il pc messo per bene così poi devo comprare più in la solo la scheda video.

- - - Updated - - -

comunque è quello l'alimentatore che dicevi tu (xfx 650)?
se opti per la r9 290 consiglio il 650, per la 970 il 550

Stiamo parlando dello stesso Ali 
No perchè sul sito ne portava 2 uno modulare da 98 euro e poi questo

- - - Updated - - -

Stiamo parlando dello stesso Ali
Scusate se vi disturbo ancora ma non trovo più la scheda grafica :O
La trovo solo da 330 euro...

- - - Updated - - -

Si, è ottimo quello!

No perchè sul sito ne portava 2 uno modulare da 98 euro e poi questo

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Finite, ce n'era 1 disponibile ieri :sisi:

Grazie ho capito ma potreste pure evitare di aggredirmi sono un ragazzo alle prime armi e dovrei assemblare il mio primo pc e per questo sono molto scettico e dubbioso proprio perchè non vorrei sbagliare...
Comunque il thermaltake london è da 550 W e non 650 W ma a quanto ho capito ce la dovrei fare però non vorrei sbagliare...

- - - Updated - - -

Allora il pc è composto da:
i5 4440
msi h97 pc mate
3 ventole (2 della coolermaster da 2000 rpm e una del case)
1 dissipatore erebos
ram 8 gb della gskill
hdd di 1 tb della seagate

- - - Updated - - -

Scusami se sono alle prime armi eh...
Penso che un po tutti ci siamo passati e credo non sia bellissimo essere aggrediti...

- - - Updated - - -

Grazie ho capito ma anche avendo 3 ventole e un dissipatore e tenedola sforzata al massimo per un po?

- - - Updated - - -

Ti ringrazio molto mi avete quasi convinto XD
Io come raffreddamento ho 1 dissipatore e 3 ventole ce la faccio anche se la sforzo al massimo?
P.S. Userò molto probabilmente il doppio schermo conta anche quello?

Tranquillo, non ti aggredisce nessuno, ti stanno solamente facendo capire che un ali da 750 sarebbero solo soldi buttati perchè te ne serve uno da molto meno. Dato che sei inesperto, ti stiamo indirizzando sulla strada giusta, ti eri impuntato su quei fantomatici 750w necessari alla 290 e nessuno vorrebbe che tu facessi come tante persone che dopo aver aperto 4 thread identici per chiedere come vanno i Corsair CX, dopo essersi sentiti dire che sono una me.da, si rifanno vivi dopo mesi tutti sorridenti dicendo che hanno fatto un affarone ad aver acquistato un CX in offerta a 60 €. Tutto qui. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro