PROBLEMA Asus Strix gtx 1060 O6G

Pubblicità

FabioRM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

ieri mi è arrivata la nuova scheda video una Asus Strix gtx 1060 O6G, in sostituzione della mia vecchia Asus gtx 660.
Una volta provata, su qualsiasi gioco BF4, Rust, Dayz, No Man's sky con gli stessi settaggi che usavo con la vecchia gtx 660, durante le partite (fin da subito) ci sono dei piccoli scatti ogni 5 secondi circa, che danno molto fastidio. Di seguito gli altri componenti del mio PC, ditemi subito se devo buttare qualcosa dalla finestra :asd:

CPU: AMD FX-4170 Quad-Core Processor
Scheda Madre: ASUS M5A97 LE R2.0
Alimentatore: Cooler Master Silent pro gold 600W
Ram: 8GB DDR3-1866 1.5v CL9
Dissipatore: Zalman cnps 9900

Grazie in anticipo per il supporto ragazzi.

Ciao
Fabio

senza spendere troppo secondo voi un fx-8350 potrebbe andare bene o in alternativa cosa mi consigliate?
Beh dipende da tua scheda madre fino a che processore supporta, quello sarebbe spesa minore se per te va bene, diciamo che son processori un pò datati

La scheda madre che hai indicato supporta l'FX 8350.
Certamente va meglio del 4170 che ti ritrovi, purtroppo però i processori FX rimangono poco adatti per il gaming.

L'alternativa è cambiare praticamente tutto il PC, quindi mi sa che ti conviene affidarti al 8350 a circa 150 Euro.

ok vi ringrazio quindi in conclusione cambiando la cpu, anche con un fx8350 riuscirei a giocare decentemente con la gtx1060? o altrimenti della intel cosa mi consigliate?

ok vi ringrazio quindi in conclusione cambiando la cpu, anche con un fx8350 riuscirei a giocare decentemente con la gtx1060? o altrimenti della intel cosa mi consigliate?
Guarda c'è un utente che gioca con quello o similare con la 980ti insomma non è il massimo comunque nel 2016

Ti direi di prendere un i5 6500 180€ o i5 6600 200€ ma ti tocca cambiare scheda madre e ram

ho preso in prestito un fx 8350 e devo dire che la gtx 1060 adesso gira davvero bene, grazie a tutti per i consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro