Asus Striker II extreme

Pubblicità

andre1

Utente Attivo
Reazioni
396
Punteggio
69
Buongiorno a tutti ragazzi sono un nuovo utente.Mi chiamo Andrea e sono di Pavia :) Leggo da molto questo forum e devo dire che siete tutti delle persone in gamba,molto umili e pronte a dispensare consigli.
Attendevo codesta scheda madre il 20 marzo ma non si vede neanche l'ombra.Avete qualche notizia in merito?
Grazie mille

non notizie ma un suggerimento, orientarsi sulla P5N-T? è già disponibile e il prezzo si aggira sulle 225€

i risultati sono ottimi

comunque ho visto che nello stesso negozio di roma hanno a listino anche la striker formula quindi è possibile un arrivo entro qualche settimana

sappi però che è già stato presentato il nuovo chipset 790i e da test preliminari pare decisamente più portato all'oc

Ti ringrazio.E' proprio per l'overclocking che la voglio prendere.Ho visto che il chipset 790 ultra sli è stato presentato il 18/03/2008 e il giorno stesso sul sito globale della asus è stata inserita anche la striker II extreme....che tra l'altro su alcuni siti inglesi è gia in pronta consegna a un prezzo medio di 280 sterline....

infatti come ti dicevo è già in listino in alcuni shop anche se non è ancora arrivata

penso tu sappia però che la striker monta 780i che con i quad non è mai stato granchè..

la striker II extreme monta l'nforce 790i ultra sli appena uscito...ho deciso che prendero quella :D e la attendo con ansia...da nessuna parte ho trovato notizie...in italia siamo sempre gli ultimi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro