PROBLEMA Asus Smart Gesture Center CPU

whiteorchid

Nuovo Utente
26
0
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il pc asus ux303ub.
Durante il primo mese è andato più che bene la batteria durava tantissimo,anche più di 5 ore..invece da qualche giorno ho avuto un drastico abbassamento della durata della batteria e un notevole surriscaldamento.
Ho notato che il 15-16% della CPU è occupato costantemente da Asus Smart Gesture Center, potrebbe essere questo il problema?
Come posso risolvere?
Grazie dell'ascolto.
 
U

Utente cancellato 125510

Ospite
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il pc asus ux303ub.
Durante il primo mese è andato più che bene la batteria durava tantissimo,anche più di 5 ore..invece da qualche giorno ho avuto un drastico abbassamento della durata della batteria e un notevole surriscaldamento.
Ho notato che il 15-16% della CPU è occupato costantemente da Asus Smart Gesture Center, potrebbe essere questo il problema?
Come posso risolvere?
Grazie dell'ascolto.

Senza dubbio è un utilizzo anomalo della cpu da parte di quel processo, fossi in te proverei a disinstallare e reinstallare; qui trovi tutti i driver: https://www.asus.com/it/Notebooks/ASUS-ZenBook-UX303UB/HelpDesk_Download/ .
Prima di installare di nuovo farei anche partire di nuovo l'installer del file ATK e sceglierei la riparazione (i due driver sono collegati e pertanto Asus suggerisce di installare prima il pacchetto ATK e poi Smart Gesture).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili