Asus sforna il mostro GTX285X2

Pubblicità
mizzeca:shock:
costera' uno sproposito! E i 4gb sono un po' inutili( e con lo sli? ti ci vuole una centrale atomica a casa)... tranne se giochi a 6000x4000:asd: Ma onestamente mi sono rotto di queste gt200 e delle rv700... voglio le nuove GPU!!

secondo me è una ca**ata di scheda...
1) 2 gtx285 in sli sono già potentissime
2) che me ne devo fà di 4 GB di vram?!? :cav:
3) se fra pochi mesi escono le GT300 non mi sembra una mossa molto sensata... :boh:

secondo me è una ca**ata di scheda...
1) 2 gtx285 in sli sono già potentissime
2) che me ne devo fà di 4 GB di vram?!? :cav:
3) se fra pochi mesi escono le GT300 non mi sembra una mossa molto sensata... :boh:

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi: quoto...
la scheda andra' pure forte, ma seconde me e' solo uno spreco di denaro...

Chissà se nvidia fara driver per questa scheda...

secondo me con l'uscita dei gt300, sara' abbandonata come se niente fosse:sisi:

apparte che da quel che ho capito è in edizione limitata di 1000 pezzi e poi basta... quindi sarà una cosa per pochi con un prezzo esorbitante...

Se è una limited edition ci può stare, sarà solo un esercizio di stile da parte di asus per attirare l'attenzione dei consumatori e poter di dire di aver costruito la VGA più veloce attualmente in commercio.

Una belva da bench che però si discosta poco dalla 295 normale...vorrei vedere i consumi di questa VGA

Se è una limited edition ci può stare, sarà solo un esercizio di stile da parte di asus per attirare l'attenzione dei consumatori e poter di dire di aver costruito la VGA più veloce attualmente in commercio.

Una belva da bench che però si discosta poco dalla 295 normale...vorrei vedere i consumi di questa VGA

Quoto, presentata come limited edition o collectors edition ci può stare. :D

ciao.
attackment.

"Asus couldn’t confirm whether the Mars is going to reach retailers, or how much it might cost, although the “Limited Edition 1/1000” badge on the top corner leads us to believe that the card will at least make it out in a limited run."

questo è quello che ho trovato (insieme a tantissimi altri siti che dicono praticamente lo stesso)

Se avete letto c'è scritto che funzionano i classici driver per la GTX295, e viene riconosciuta anche come tale, ma ha più cose attivate e più memoria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro