Asus schermo nero all'accensione con led accesi

Pubblicità
Come funziona questo programma? Non sono capace, non ci sarebbe una mini-guida? Grazie 1000 per la pazienza intanto, so che non è facile aiutare certi pivellini >.< , ma vi prego ne ho bisogno di sistemare questo problema :)
:cav::look::asd:
scarica winflash dal sito asus
fai update, scegli il file del bios, fai update, attendi, poi quando lo chiede riavii
 
Salve a tutti, è la prima volta che mi affido a voi, ho un problema con il pc...allora in pratica l'80% delle volte che lo accendo mi succede questo: schiaccio il pulsante di accensione, si illuminano i vari led, si sente la ventola partire ma quando deve fare x accendersi lo schermo rimane tutto nero senza che dia segnali...rimane li con i led accessi...poi però quasi sempre dopo un bel pò di ore si accende da solo come se nulla fosse...oppure sono io che staccando e riattaccando la batteria dopo un pò (questo succede poche volte però) si riaccende....è gia da un po che va avanti sto problema ma ultimamente si sta ripetendo sempre piu spesso...cercando su internet ho sentito parlare di bios o scheda madre...ma io nn so nulla ...non penso che si tratti di qualche virus...ah il mio pc è un asus.
Grazie in anticipo!


mi accodo alla discussione perche anchio ho un problema simile con un pc che non riesco a capire precisamente dove sia il problema. mi spiego :
il pc in questione e un notebook ASUS N53S
8GB RAM
mi direte .e poi ??
e poi vi posso postare delle foto delle varie etichette del pc in quanto lo schermo non e visibile ....NERO .......
il pc si accende ,il disco funziona perche provato su un altro pc la ventola gira .ho fatto qualche prova :
collegato VGA e HDMI a un altro monitor , nessun segnale
ho tolto la ram e l ho acceso , nessun segnale o avvertenza
da quel che ho letto in giro per la rete le cause possibili potrebbero essere la scheda video o la mobo , ma esattamente come e possibile determinare quale sia il problema ?? vi posto tutte le etichette trovate sul pc..
resto a disposizione per ulteriori info
saluto tutti e auguro una buona giornata
 

Allegati

  • IMG_20171213_104358.webp
    IMG_20171213_104358.webp
    942.2 KB · Visualizzazioni: 38
  • IMG_20171213_104407.webp
    IMG_20171213_104407.webp
    928.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • IMG_20171213_104509.webp
    IMG_20171213_104509.webp
    707.5 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG_20171213_104521.webp
    IMG_20171213_104521.webp
    669.6 KB · Visualizzazioni: 40
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top