Asus Sabertooth X58: Posso Mettere Il Monitor Dell U2515h Adzg Monitor?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, poichè il monitor mi si è rotto e dovrei comperarne uno nuovo. Mi piacerebbe comperare ilDell U2515H ADZG Monitor ma non capisco se ha la connessione giusta per la scheda Asus Sabertooth X58. Scusate l'inesperienza ma il monitor lo si deve collegare alla Scheda Madre. Giusto o mi sbaglio?
Grazie

Quella scheda madre non ha porte per i monitor perchè i processori di quella serie non possiedono schede video integrate.
Hai sicuramente una scheda video dedicata, basta che guardi dietro al case.

Ciao, poichè il monitor mi si è rotto e dovrei comperarne uno nuovo. Mi piacerebbe comperare ilDell U2515H ADZG Monitor ma non capisco se ha la connessione giusta per la scheda Asus Sabertooth X58. Scusate l'inesperienza ma il monitor lo si deve collegare alla Scheda Madre. Giusto o mi sbaglio?
Grazie
Innanzitutto se il tuo computer ha una scheda video il monitor si collega ad essa.
Da quel che ho potuto vedere (magari ho visto male) quel monitor ha solo collegamenti hdmi quindi dovrai collegarlo tramite questo cavo (nel caso esistono degli adattatori).

Grazie per i consigli. La mia scheda video è NVIDIA GeForce GTX 660 e quindi credo che possa supportare quel monito. Spero. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro