Asus sabertooth p67?

Pubblicità

Miriamfaraone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciau a tutti!!
Qualcuno ha di gia comprato questa scheda?
Mi piace molto come estetica :D la userò per l'i7k ed uno sli.
Ma non è che quella specie di copertura faccia riscaldare la scheda? :skept:

quella copertura serve a raffreddarla in quanto è un condotto per l aria,al centro infatti puoi montare una ventola da 4cm... che ci devi fare?visto il prezzo se vuoi stare su asus,una evo è più adatta all overclock...

quella copertura serve a raffreddarla in quanto è un condotto per l aria,al centro infatti puoi montare una ventola da 4cm... che ci devi fare?visto il prezzo se vuoi stare su asus,una evo è più adatta all overclock...
bè lo userò principalmente per giocare ma farò overclock leggero non molto spinto :sisi:
ma quella che dici tu su echiave quale sarebbe? :look:

Ah dimenticavo..
come ram su quella mobo sono indecisa tra queste tre anche se non so se sono compatibili:

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9 Per Core i5 i7 AMD

Processore i7k, e sono orientata verso le prime.. cosa ne pensate?

sulla chiave in questo momento non ce l hanno...ma dato che faresti un overclock leggero,puoi prendere anche una msi gd53 o una gigabyte ud3

La Sabertooth è una scheda fatta molto bene, se ti attira non te la sconsiglio certo... ;)
Come ram prendi le Vengeance nere, le prime della lista. Come mai le nere e non le blu? Sono ram tecnicamente identiche, ma quelle blu non si intonano con il colore della Sabertooth... :blush: ehm, sarà una cretinata, ma visto che il colore è l'unica differenza tra i due kit... :)
P.S. ci sono anche le Vengeance nere cl8, costano un po' di più, ma sono leggermente superiori. ;)

La Sabertooth è una scheda fatta molto bene, se ti attira non te la sconsiglio certo... ;)
Come ram prendi le Vengeance nere, le prime della lista. Come mai le nere e non le blu? Sono ram tecnicamente identiche, ma quelle blu non si intonano con il colore della Sabertooth... :blush: ehm, sarà una cretinata, ma visto che il colore è l'unica differenza tra i due kit... :)
P.S. ci sono anche le Vengeance nere cl8, costano un po' di più, ma sono leggermente superiori. ;)

Hai colpito nel segno :rolleyes:
Dato che sono una aspirante arredatrice :love: sto cercando di arredare :lol: il mio pc con colori simili, e tra sabertooth p67-noctua d14, gtx 570 phantom nera e ram rigorosamente nere mi sembra che sia tutto perfetto:chupachup
il tutto illuminato da un neon rosso :look:
Come abbinamento ci siamo? ;)

Hai colpito nel segno :rolleyes:
Dato che sono una aspirante arredatrice :love: sto cercando di arredare :lol: il mio pc con colori simili, e tra sabertooth p67-noctua d14, gtx 570 phantom nera e ram rigorosamente nere mi sembra che sia tutto perfetto:chupachup
il tutto illuminato da un neon rosso :look:
Come abbinamento ci siamo? ;)
Sei tu l'arredatrice, dillo tu... :inchino:
:)
P.S. cerca le Vengeance cl8, c'è poca differenza, ma già che spendi... ;)

Io ho questa mobo e ti posso garantire che è un vero gioiello,a discapito di chi dice che è orribile (state sulle asrock va ghghgh),sta mobo è un concentrato di tecnologie innovative tra cui l'uefi bios,comodissimo,si pilota col mouse,poi la placca dissipante nera dà un tocco estetico all'interno del case,molto aggressivo. La consiglio assolutamente ;)

Pubblicità
Pubblicità