Asus Sabertooth P67 o P8P67 PRO?

smoking84

Utente Attivo
34
0
Ciao a tutti, lunedi finalmente faccio l ordine del mio nuovo pc, mi rimane un ultimo dubbio sulla mobo da abbinare ad un 2500K, la Pro o la Sabertooth? Come prezzo siamo li. A parte il bluetooth e le fasi di alimentazione, (12+2 per la PRO mentre 8+2 per la Sabertooth ma per il semplice motivo che avendo materiali di qualità superiore può tenere più corrente) per il resto le due schede come slot PCI Sata Usb 3 sono identiche giusto? Il fatto di poter portare la ram solo a 1866 nella Sabertooth e non a 2133 come nella Pro è un handicap notevole? La ram è una Corsair Vengeance lc8 1600. Farò OC moderato e non estremo diciamo vorrei portarlo intorno ai 4 ghz stabili. Attendo vostri consigli grazie!:)
 

alberto1960

Utente Attivo
85
6
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 Deluxe
HDD
Samsung f4 360gb + Samsung f3 1T
RAM
Corsair Vengeance 1600 2x4gb
GPU
Palit GTX 570 sonic core
Audio
integrato
Monitor
Samsung P2450H 1920x1080
PSU
Corsair modulare 850W
Case
Cooler Master HAF-X
OS
Windows 7 home premium 64bit
Sto anch'io per ordinare il mio 2500K ed ero indeciso fra Mobo asus EVO; PRO oppure Sabretooth. Alla fine preferirei la EVO che sembra (assieme alla PRO) ottima per OC leggero. La Sabretooth, che è molto accativante esteticamente, mi sembra leggermente inferiore, almeno stando alle varie opinioni che ho riscontrato dai possessori di Asus.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao a tutti, lunedi finalmente faccio l ordine del mio nuovo pc, mi rimane un ultimo dubbio sulla mobo da abbinare ad un 2500K, la Pro o la Sabertooth? Come prezzo siamo li. A parte il bluetooth e le fasi di alimentazione, (12+2 per la PRO mentre 8+2 per la Sabertooth ma per il semplice motivo che avendo materiali di qualità superiore può tenere più corrente) per il resto le due schede come slot PCI Sata Usb 3 sono identiche giusto? Il fatto di poter portare la ram solo a 1866 nella Sabertooth e non a 2133 come nella Pro è un handicap notevole? La ram è una Corsair Vengeance lc8 1600. Farò OC moderato e non estremo diciamo vorrei portarlo intorno ai 4 ghz stabili. Attendo vostri consigli grazie!:)
ciao
il resto della configurazione (spcecie se fai sli/crossfire)
cmq basterebbe anche meno, con una msi gd-55 (che si trova facilmente sotto le 140/150 euro) si raggiungono i 4.5ghz senza problemi (con dissipatore adeguato) per le ram sicneramente stare sopra a delle buone 1600mhz cl7 al giorno d'oggi non serve
 
  • Mi piace
Reazioni: smoking84

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!