DOMANDA asus sabertooth 990fx r2.0

Pubblicità

Xnider

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho sentito dire che disattivando 4 cores al FX - 8350 ( 1 3 5 e 7 o 2 4 6 e 8) dovrei avere dei risultati migliori per il gaming, e volevo chiedervi se ce un modo per disattivarli con la scheda madre asus sabertooth 990fx r2.0 .

il problema sta nel fatto che nel bios ( al meno quello che ho io, l ultima versione ) si possono disattivare solo i cores [3 e 4] [5 e 6] [7 e 8] insieme, e nn mi da l opzione di disattivarli separatamente :

oj3o.png



qualcuno sa come farlo con quella scheda madre ?
 
Salve, ho sentito dire che disattivando 4 cores al FX - 8350 ( 1 3 5 e 7 o 2 4 6 e 8) dovrei avere dei risultati migliori per il gaming, e volevo chiedervi se ce un modo per disattivarli con la scheda madre asus sabertooth 990fx r2.0 .

il problema sta nel fatto che nel bios ( al meno quello che ho io, l ultima versione ) si possono disattivare solo i cores [3 e 4] [5 e 6] [7 e 8] insieme, e nn mi da l opzione di disattivarli separatamente :

qualcuno sa come farlo con quella scheda madre ?
Dato che gli 8 core sono suddivisi in 4 moduli (coppie), si possono disabilitare solo a coppie. E' impossibile disabilitarli separatamente, sia con questa MoBo sia con qualsiasi altra :sisi:

Peraltro, tentare non ti costa nulla ma ho qualche dubbio che tu ne possa trarre qualche beneficio in game, anche perché vai a disabilitare metà delle unità di calcolo in virgola mobile della CPU :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top