Asus Sabertooh 990FX

Pubblicità

Nicholas Murè

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi o appena comprato la sabertooh e o bisogno informazioni :D

praticamente il bios a 3 modalita basso consumo, normale e turbo e non capisco cosa cambi da una all'altra.
cioe non sembra che cambi nulla anzi se devo dire in modalita turbo i giochi rallentano e ogni tanto anno un piccolo scatto di 1 secondo e i caricamenti non sono fluidi mentre nella modalita basso consumo i caricamenti sono fluidi e veloci e non ci sono scatti nel gioco...

Domande :

1- i 3 profili (basso consumo, normale, turbo) sono settati giusti o bisogna settarli ? perche differenza non ne noto anzi vanno a peggiorare le prestazioni in modalita turbo.

2- qualcuno a la sabertooh ? gentilmente mi spiega il tutto ? grz mille :)

Premesso che mancano una dozzina di H nel tuo post; hai provato a controllare le informazioni su questi tre profili nel sito Asus?

Ciao,
è probabile che il calo di prestazioni in modalità turbo sia riconducibile a un problema del BIOS, che potrebbe essere risolto con futuri aggiornamenti. Comunque, probabilmente, la modalità "Turbo" spinge i componenti a rimanere più spesso al massimo delle frequenze per cui sono progettati, riducendo il numero di volte che entrano in idle.

infatti ora lo messo su normale in modo che se sono richieste le prestazioni va in automatico su turbo e se non vengono richieste si mette su basso consumo...credo anche io che sia un problema del bios starò a vedere con aggiornamenti futuri per ora grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro