PROBLEMA asus s56c va a scatti

Pubblicità
Il mio problema non è legato alla ram, anche perchè ho 8gb, non saranno tantissimi ma non sono pochi. credo che il problema riguardi il disco rigido. Si comporta proprio in modo strano!

- - - Updated - - -

Ora mentre giocavo a fifa si sono verificati i soliti scatti e l'attività del disco aveva continui picchi.

Cattura di schermata (13).webp

Ma il mio ripeto non credo sia un problema di risolzione. sto ascoltando una traccia audio e guardate come reagisce il disco...

Io credo sia anomala la cosa,il tutto dovrebbe andare sotto sforzo quando la risoluzione viene settata al massimo ma a me il PC sclera quando la risoluzione è inferiore, il carico si dovrebbe alleggerire no?
ma con risoluzione inferiore giocavi a schermo intero o in finestra?
nel secondo caso sarebbe anche plausibile la cosa
comunque il consiglio di upgradare la ram resta, 4gb su un notebook così sono un pò pochi

Giocavo a schermo intero,per il fatto della ram lo so e infatti stavo pensando di aumentarla anche perche ho visto che la qualità di quella pre installata non è eccelsa

Va bene tanto era già in programma,ma come si spiega allora quella anomalia?a 1366x768 non mi appare mai quel messaggio e la RAM rimane sempre sul 76%

Il mio messaggio quotava thetonyxx non so perché ma l'app di Tom hardware non ha copiato il messaggio

si scusa, però vorrei solo capire se per il mio problema c'è qualche soluzione ora ho conrollato le info di sistema e ho notato che sono presenti dei confilitti che riguardano la scheda video, potrebbe dipendere da questo? aggiungo sotto le segnalazioni.

Cattura di schermata (15).webpCattura di schermata (16).webp

beh credevo fossero dei conflitti da risolvere. comunque lo porterò presto in riparazione perchè questo problema è davvero fastidioso ormai.

beh spero di risolvere qualcosa. perchè ripeto il problema è sorto da un mese su un pc praticamente nuovo, quindi è successo qualcosa che ha compromesso le sue prestazioni. oppure c'è qualche componente difettosa. il fatto di avere una garanzia di tre anni sul prodotto servirà pure a qualcosa!

oppure c'è qualche componente difettosa.
no, te ne saresti accorto fin da subito
secondo mè è l' installazione del sistema operativo di asus che rallenta il pc, se facessi un installazione pulita di w8 sono sicuro risolveresti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro