• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Asus RX571GT-BQ115T?

Pubblicità

martina998

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
32
Ciao a tutt*!
Sto pensando di acquistare l’Ausus RX571GT-BQ115T.
Feedback e recensioni del portatile? C’è qualcuno tra voi che lo ha utilizzato o lo sta utilizzando che potrebbe darmi qualche informazione in più, al di là delle specifiche tecniche di cui sono già a conoscenza?
Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà!

Per cosa lo vorresti usare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora io non ho mai provato questo laptop ma dalle specifiche va bene anche per gaming.
Se anche vuoi fare editing o\e streaming va bene pure

Ultima modifica:
Per cosa lo vorresti usare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora io non ho mai provato questo laptop ma dalle specifiche va bene anche per gaming.
Se anche vuoi fare editing o\e streaming va bene pure

Streaming, word e navigazione internet piuttosto veloci. Gaming non eccessivo, nel senso che non gioco a titoli recenti e molto pesanti, ma vorrei giocare a The Sims 3 (che può essere molto pesante perché io utilizzo tutte le espansioni del gioco e anche qualcosa in più).

Streaming, word e navigazione internet piuttosto veloci. Gaming non eccessivo, nel senso che non gioco a titoli recenti e molto pensanti, ma vorrei giocare a The Sims 3 (che può essere molto pesante perché io utilizzo tutte le espansioni del gioco e anche qualcosa in più).
Secondo me allora il pc è perfetto per le tue esigenze perché ti permette di giocare e streammare senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro