Salve ragazzi questo natale ho preso un asus rog tytan g30 solo che mi sorge un dubbio, spesso ma non sempre, quando accendo il PC e arriva alla schermata di blocco di windows 8.1 partono delle ventole (non so quali di preciso, so solo che mettendo la mano vicino all'attacco dvi della scheda video, dove ha quella specie di griglia, esce abbastanza aria, la scheda video è una gtx 770 da 4gb) restando sempre ad una velocità abbastanza udibile e un po' fastidiosa. non riesco a capire quale può essere il problema visto che ho il PC da meno di un mese e a parte questo problema si comporta in modo perfetto.
Lascio la parola a voi esperti!!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
up qualcuno mi può aiutare?? :cry:Salve ragazzi questo natale ho preso un asus rog tytan g30 solo che mi sorge un dubbio, spesso ma non sempre, quando accendo il PC e arriva alla schermata di blocco di windows 8.1 partono delle ventole (non so quali di preciso, so solo che mettendo la mano vicino all'attacco dvi della scheda video, dove ha quella specie di griglia, esce abbastanza aria, la scheda video è una gtx 770 da 4gb) restando sempre ad una velocità abbastanza udibile e un po' fastidiosa. non riesco a capire quale può essere il problema visto che ho il PC da meno di un mese e a parte questo problema si comporta in modo perfetto.