UFFICIALE ASUS ROG Swift PG279Q

Pubblicità
image.webp
Moltiplicatore a palla, tutto il resto del setting su AUTO e passa la paura :asd:
Non scherziamo il mio 2500k è anziano XD

provo a impostare il clock a default abbassando il vcore.

pensa te che un anno fa tenevo i 4,5ghz con vcore a 1,29; ora per essere stabile a 4,5 devo tenerlo a 1,31.
Ho provato a passare a 4,7ghz con vcore a 1,34 ma è crashato.

comunque con vcore a 1,31 e 4,5ghz ho queste temp:

Prima di impazzire con questa pratica sodomizzante provo a togliere completamente l'oc.
mi viene il dubbio che l'installazione di win risenta di qualunque forma di overclock...
Basta che fai un reset delle impostazioni del Bios, "load optimized default"... ci metti 10 secondi :sisi:.

Basta che fai un reset delle impostazioni del Bios, "load optimized default"... ci metti 10 secondi :sisi:.
Ah ok, comunque ho risolto. Ho tolto l'oc e ho installato win perdendo tutti i dati. Vabbè. Ieri sera mi sono dedicato all'oc con mia sorpresa non riesco ad infrangere i 4,8ghz senza bruciare il processore. A 4,7 ho temp massime su un core di 74 gradi mentre a 4,8 devo salire parecchio con il vcore e temp max di 85 gradi. Meglio a sto punto stare a 4,7

Aggiornamento: alla fine non ho preso piu' nulla perchè sia il dell che l'acer non son disponibili su amazon come venditore , sono in attesa che tornino disponibili :l .

Aggiornamento: alla fine non ho preso piu' nulla perchè sia il dell che l'acer non son disponibili su amazon come venditore , sono in attesa che tornino disponibili :l .

Puoi prenderli da venditori terzi, alla fine Amazon garantisce gli stessi diritti di reso e garanzia sul prodotto.

Sono indeciso se comprare questo o il xb271hu dell'Acer, qual'è il migliore? E per quanto riguarda i problemi di pixel inversion e bleeding questi due monitor come sono messi?

Anch'io ero indeciso su quale prendere ed alla fine, spulciando quà e là, ho capito che l'acer è migliore ed infatti l'ho preso! Mi è arrivato da poco, mercoledì scorso, e non riesco più a staccarmi! Non noto nessun difetto in particolare ed è davvero un gran bel monitor, vale quello che costa! Dovessi tornare indietro lo ricomprerei senza indugi!

dopo 3 resi di cui due asus e un acer ho trovato forse un pannello decente.preso l'acer xb271 hu qua ho fatto un video anche se devo cercarne di farne uno migliore.ips glow c'è ma su quello c'è poco da fare per il resto okhttps://www.youtube.com/watch?v=nw26IN_2enI
Non male, anche io ho avuto sfortuna con il primo.
il secondo xb1 ha avuto fortuna, in schermate nere (e solo al buio) si nota glow soprattutto sul l'angolo alto sinistro.
il resto mi sembra leggero bleed all'angolo destro basso e alto che sparisce quando ci poniamo frontali.

comqunque questi IPS sono nati per un utilizzo anche leggermente luminoso.
al buio completo mostrano il fianco...

- - - Updated - - -

Anch'io ero indeciso su quale prendere ed alla fine, spulciando quà e là, ho capito che l'acer è migliore ed infatti l'ho preso! Mi è arrivato da poco, mercoledì scorso, e non riesco più a staccarmi! Non noto nessun difetto in particolare ed è davvero un gran bel monitor, vale quello che costa! Dovessi tornare indietro lo ricomprerei senza indugi!
"Vale quello che costa" proprio no,eh!

un un pannello da 700 e passa euro li vale quando ha 0 glow e un filtro polarizzante.

;)

@Kapsula ricordo qualcosa di simile col mio i7 920, spesso questo accade quando il sistema subisce degli aggiornamenti nel tempo: cambio alimentatore, ram o altro.
conta che se cambi alimentatore è alquanto normale una situazione di instabilità di un oc con tensioni molto ridotte,così come se ci metti sotto altri componenti ad alto wattaggio e sta tutto sulla stessa linea dei 12v, hai dei cali dovuti all'alimentatore. questo è stato uno dei motivi per cui mi presi un enermax con 8 linee 12v separate.

Ultima modifica:
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio su quale monitor comprare fra questo il ROG Swift PG279Q (WQHQ) o il fratello più grande ROG Swift PG27AQ (4k UHD). secondo voi per giocarci con fps sopratutto quale mi conviene prendere?
Il primo che ha un refresh rate maggiore? o il secondo con risoluzione più alta? In pratica per fps serve più risoluzione o più refresh rate?

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio su quale monitor comprare fra questo il ROG Swift PG279Q (WQHQ) o il fratello più grande ROG Swift PG27AQ (4k UHD). secondo voi per giocarci con fps sopratutto quale mi conviene prendere?
Il primo che ha un refresh rate maggiore? o il secondo con risoluzione più alta? In pratica per fps serve più risoluzione o più refresh rate?
Tutta la vita il PG279Q, per gli fps avere un refresh maggiore fa la differenza :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro