Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Neanche se all'avvio premi F8, F11 o F12 (dipende dalla scheda madre) avviando il menù di boot?quasiasi distro che provo a far partire,niente non cé modo.. ottengo solo il riavvio della macchina,é da un anno che ci combatto,ho provato a modificare qualsiasi impostazione da bios,niente su questa scheda madre non vuole partire
cambia rufus e prova balena etcher, molto probabilmente c'è qualche problema con luino no certo riesco a selezionare l'unita'di avvio,ho disabilitato ogni cosa riguardo secure boot ecc,niente parte il logo di avvio,qualche secondo e poi la macchina si riavvia ho provato di tutto,porte usb qualsiasi cosa,uso rufus per le unita'di avvio
ci sono riuscito! ma ci credi che é piu di un anno che ci provo e nessuno e in nessun forum é riuscito a darmi una soluzione? ho usato il metodo DD su rufus.. mi puoi spiegare nell'atto pratico cosa fa quell'opzione? grazie veramentecrea la iso avviabile con rufus scegliendo come metodo di scrittura il " metodo DD ", il tasto per avere il boot menù è F8.
Disattiva fastboot dalla scheda madre o ancora meglio usa una testiera PS-2
Modalità dd scrive un file immagine diretto.ci sono riuscito! ma ci credi che é piu di un anno che ci provo e nessuno e in nessun forum é riuscito a darmi una soluzione? ho usato il metodo DD su rufus.. mi puoi spiegare nell'atto pratico cosa fa quell'opzione? grazie veramente
le ISO delle distro Linux sono iso ibride, programmi come rufus fanno scegliere se "installarle" su USB copiando i file e mettendo un bootloader dedicato oppure di scrivere l'immagine così come è, bit per bit, sul supporto utilizzando il bootloader fornito da chi fa la distribuzione.ci sono riuscito! ma ci credi che é piu di un anno che ci provo e nessuno e in nessun forum é riuscito a darmi una soluzione? ho usato il metodo DD su rufus.. mi puoi spiegare nell'atto pratico cosa fa quell'opzione? grazie veramente