giuseppean
Utente Èlite
- Reazioni
- 738
- Punteggio
- 112
Quoto tutto, e fremo pure io. Comunque tranquillo zio, tra un po' ci arriva il reddito di cittadinanza e l'elenco di steam diventerà kilometrico40/50 euro non valgono il ti, ma come appena scritto da giuse il discorso cambia sotto l' aspetto vram, che conta quando si vogliono aumentare gli effetti e i filtri,
il risparmio non fa mai male, ma bisogna vedere i titoli che intende giocare e con che qualità.
Appena presa, mi ricordo che le mie aspettative venendo da una 270x da 2gb non erano esagerate, ma la pagai poco più di 100 euro e vendendo la precedente a 60 alla fine ho ammortizzato e si rivelò una grande gpu.
Prestazioni che non ti aspetti da una 1050, più potenza e stessi consumi della liscia, così come le buone temperature, avendo una mono-ventola. Ciliegina sulla torta, l'aggiunta di 2 gb che fanno la loro porca figura, quando serve, la 1050ti la considero un must per chi vuole giocare tranquillo in fhd.
OT; @giuseppean Far cry 5 fremo :love: ..aspettando i "sudatissimi" soldi delle elezioni :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk