Asus ROG STRIX B450-F GAMING o MSI Scheda Madre B450 Gaming PRO Carbon Max WiFi

Pubblicità

marcy5977

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti mi chiamo Marcello, non sono un esperto di schede madri, ma le so assemblare tranquillamente.
Dovrei aggiornare il mio pc è visto che sono uscite le schede madri B550, io sarei interessato ad acquistare
una B450 visto che i prezzi si sono abbassati enormemente essendo schede che vanno fuori produzione.
Ho individuato due tra le schede che mi hanno colpito, Asus ROG STRIX B450-F GAMING e MSI Scheda Madre B450 Gaming PRO Carbon Max WiFi.
Vorrei un parere di un esperto a tal proposito, prima di procedere con l'acquisto, se ci sono schede più valide accetto il consiglio.
Vi ringrazio in anticipo, rimango in attesa.

Il prezzo di queste 2 schede le rende poco valide nel rapporto prezzo prestazioni rispetto ad una scheda base b550 come la Msi B550-a pro.
A meno che, chiaramente, su quelle schede ci sia una features che ti interessa particolarmente.

Mi stai dicendo che è meglio la Msi B550-a pro rispetto alle altre B450.
Ho visto che come prezzo non è cara in effetti.
Pensavo che fra le B450 ci fosse qualche scheda che conveniva acquistare, ma se consigli quella
preferisco andare su un consiglio di chi ne sa meglio di me
.

Hai i vantaggi di una scheda b550 (linee gen4 per gpu ed 1xssd m.2), l'alimentazione è più che sufficiente per le cpu compatibili con quel socket.
Oltretutto è dotata di bios flashback nel caso tu voglia installare una cpu Ryzen 5000 direttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro