Asus Rog Strix 2080 Super

Pubblicità

1000rale

Nuovo Utente
Messaggi
69
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sono un felice possessore della scheda in questione.

Stavo pensando una cosa: se ne compro un'altra e le metto in SLI che miglioramenti posso avere?

Che differenze potrebbero esserci, rispetto, che ne so, a una 4070 per esempio?

Grazie a chi vorrà rispondermi :)
 
Stavo pensando una cosa: se ne compro un'altra e le metto in SLI che miglioramenti posso avere?
nessuno usare lo SLi oggi porta solo peggioramenti in gioco e pochisismi casi in cui milgiora qualcosa ( con uno stuttering sempre presente per via della memeoria condivisa)

Idea malsana senza alcun perchè

Che differenze potrebbero esserci, rispetto, che ne so, a una 4070 per esempio?
che con la 4070 S hai prestazioni enormemente migliori senza tutti i problemi che causa lo SLi che non viene supportato più da nessuno in gioco

Credimi, lascia perdere l'idea dello SLi, andava malissimo quando era ancora supportato, oggi non ha alcun senso logico anbdresti solo a spendere soldi per avere in molti casi prestazioni peggiori e stuttering da tutte le parti

Qualcuno ci è cascato tanti anni fa quando lo SLI è stato "ripresentato " ed aveva anche un certo marketing ma si è accorto fin da allora che non poteva funzionare, figuriamoci oggi....

Certamente ha avuto un certo seguito per l'utenza che aveva esigenze di tipo professionale ( rendering in cinema 4D e animazione ) dove mettere una scheda potente in SLi (o più recentemente nvlink) o anche più di una poteva anche dimezzare o comunque ridurre in maniera evidente i tempi di elaborazione, ma per il gaming è finito prima di cominciare, non ha mai avuto senso e probabilmente mai lo avrà
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta esaustiva.

purtroppo come cpu ho un i7-9700k e 128 gb di ram a 3600hz (ragà la ram vi svolta di brutto il pc e tutti dicono il contrario) e non credo proprio che possa permettermi una 4070ti super, dovrei cambiare scheda madre e processore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top