Asus ROG Rampage II Gene , aggiornare BIOS

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Dopo aver assemblato completamente il Computer, aver installato Windows 7 Ultimate 64Bit , dovevo installare i Drivers della scheda madre con il CD che danno in dotazione ma purtroppo non va perchè quei Drivers li non sono compatibili con il mio OS.

Allora sono andato sul sito della ASUS e nel momento in cui entro nella sezione Download BIOS Utilities , compare una finestra di raccomandazione BION WARNING , che mi avvertiva riguardo questa modifica del BIOS e che puo' essere molto pericolosa e potrebbe creare dei seri danni.

Oltre a questo Update del BIOS, cè qualcos'altro da installare in contemporanea a finchè tutto combaci alla perfezione senza creare danni ?

Mi consigliereste un Update sicuro dei Drivers del BIOS della scheda madre ???

Io al momento ho scaricato tutti quanti i Drivers aggiornati riguardanti AUDIO, LAN, CHIPSET, IDE, SATA e varie ULITIES ...ma non ho scaricato niente riguardante il BIOS per paura appunto di rovinare qualcosa.

Non è affatto necessario toccare il bios per installare i driver... :rolleyes:
Lascia perdere il "bios warning", ti avvisa che aggiornare il bios è un'operazione delicata, ma non c'entra nulla con i driver: guarda bene, c'è un menu a discesa con scritto Select OS, seleziona Windows 7 64bit e apparirà una lista coi driver giusti, installali e sei a posto.

devi scaricare lo stesso programma che trovi nel cd della scheda marde..se non sbaglio si chiama asus update bios...quindi vai sul sito asus e scarica quel programma...installalo..lo fai partire ed aggiorni il bios!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro