PROBLEMA Asus Rog Pg278q

Pubblicità

Toomm

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
36
Buongiorno, da un paio di giorni il mio monitor Asus rog pg278q si accende da solo dopo aver spento il PC...passati 10 minuti circa si accende la luce della base (g-sync) ed il tasto di accensione, dopodichè va in standby...Il monitor è collegato ad un UPS (PowerWalker)...sapete a cosa possa essere dovuto?

Buongiorno, da un paio di giorni il mio monitor Asus rog pg278q si accende da solo dopo aver spento il PC...passati 10 minuti circa si accende la luce della base (g-sync) ed il tasto di accensione, dopodichè va in standby...Il monitor è collegato ad un UPS (PowerWalker)...sapete a cosa possa essere dovuto?

Provato a collegarlo ad un'altra presa del UPS o direttamente alla presa a muro?
Succede lo stesso se scolleghi il cavo video?

Provato a collegarlo ad un'altra presa del UPS o direttamente alla presa a muro?
Succede lo stesso se scolleghi il cavo video?
Ho provato a cambiare presa dell' UPS oppure a collegarlo alla ciabatta (senza passare per l' UPS ) ma il problema persiste...devo vedere se scollegando il cavo display port fa comunque così...

Ho provato a cambiare presa dell' UPS oppure a collegarlo alla ciabatta (senza passare per l' UPS ) ma il problema persiste...devo vedere se scollegando il cavo display port fa comunque così...

Ho cercato un po' e si tratta probabilmente di un difetto dell'alimentatore.
Se cerchi in rete, troverai su un altro forum più utenti con lo stesso problema.

Ho mandato un ticket alla Asus, è stato accettato e mi hanno detto che mi spediranno un nuovo alimentatore (senza voler indietro quello difettoso ,che è comunque funzionante )...sostituendolo ho visto che dovrei risolvere...vediamo come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro