DOMANDA ASUS ROG ORION PRO

sandroromas81

Nuovo Utente
86
3
CPU
intel i7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
gigabyte AORUS GA-Z270X-Gaming 5
HDD
WD 1TB; SSD Samsung 850evo 500 GB; Samsung SSD 500 gb 950evo M2
RAM
corsair vengeance ddr4 32GB 3000Mhz CL9
GPU
Nvidia RTX 2080 ti MSI gaming x trio
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
Monitor
asus VG248QE
PSU
corsair AX1200i
Case
NZXT 700
Periferiche
Tastiera CM RGB; Mouse Corsair M95
OS
win 10 64 bit
Buona sera a tutti!
Ho comprato da poco le cuffie in oggetto, ho trovato un'occasione in un negozio di un amico 55€ e ne ho approfittato!!
Premetto che non ho scheda audio dedicata ma quella integrata della mia scheda madre gigabyte e che le userei prettamente per il gaming! Ancora non le ho provate perché sono fuori casa per lavoro per un paio di giorni e volevo sapere da qualcuno più esperto di me se, per l'uso che ne devo fare, vanno bene con la scheda integrata o mi conviene comprare anche una scheda audio tipo Soundblaster z!!
Le Asus orion sono le "PRO" 7.1, quindi con una piccola scheda audio al loro interno (precisamente all'interno dell'attacco del cavo USB) questo:
10821_large.jpg

Cosa ne dite?la differenza si sentirebbe con una scheda audio deidcata?? Se si quale mi consigliereste sui 60-70€??

P.S. ho trovato su eprezzo proprio la suondblaster z a 65€, edizione senza scatola e microfono!...che ne dite, faccio la spesa o per il gaming vanno bene le cuffie da sole??

Grazie a tutti anticipatamente! ;)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
l'usb è già la scheda ... onestamente non consiglierei di prendere anche la soundblaster z... diciamo che le cuffie non riuscirebbero a fartela apprezzare appieno... se invece pensi magari in un futuro non lontano di prendere altre cuffie il discorso cambia
 

sandroromas81

Nuovo Utente
86
3
CPU
intel i7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
gigabyte AORUS GA-Z270X-Gaming 5
HDD
WD 1TB; SSD Samsung 850evo 500 GB; Samsung SSD 500 gb 950evo M2
RAM
corsair vengeance ddr4 32GB 3000Mhz CL9
GPU
Nvidia RTX 2080 ti MSI gaming x trio
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
Monitor
asus VG248QE
PSU
corsair AX1200i
Case
NZXT 700
Periferiche
Tastiera CM RGB; Mouse Corsair M95
OS
win 10 64 bit
l'usb è già la scheda ... onestamente non consiglierei di prendere anche la soundblaster z... diciamo che le cuffie non riuscirebbero a fartela apprezzare appieno... se invece pensi magari in un futuro non lontano di prendere altre cuffie il discorso cambia

Ciao, intanto grazie per la risposta!!
Scusa se te lo chiedo (in fatto di audio non sono preparato per niente, so a malapena la differenza tra 5.1 e 7.1), ma per "altre cuffie" capaci di farmela apprezzare nel pieno della sua magnificenza quale intendi?

P.S. le cuffie le ha provate mio fratello e mi ha detto che sono comode e la differenza del suono in game si sente!! Sono soddisfatto, anche se non le ho ancora provate!!
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
diciamo che le Z può essere attaccata a cuffie hi-fi tranquillamente e senza battere molto ciglio... poi ovvio che fa andare meglio tutte le cuffie, ma può essere spremuta anche di più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili