DOMANDA Asus rog G752VT-T7005T

Greg591

Nuovo Utente
45
3
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche informazione generale riguardo questo notebook visto che sul web non riesco a reperirle. L'Asus rog G752VT è già uscito anche sui mercati italiani? E' plausibile che ne trovi offerte online con il layout tastiera italiano e per prodotti nuovi e in imballo originale? O proprio non è ancora uscito? Inoltre qual'è la vostra opionione: ne avete avuti di notebook simili? Dalla scheda tecnica vi pare un buon prodotto per gaming/desktop replacement? Per la garanzia come funziona, ho quella dello shop online o mantengo quella di Asus?

Un grazie e un mi piace a chi risponderà!
 

BioPop

Utente Attivo
210
11
CPU
Core I7 2600K
Scheda Madre
MSI Z68A-GD65 G3
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB
RAM
Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v
GPU
Gigabyte GeForce GTX 580 Core 855MHz Memory GDDR5 4100MHz 1536MB
Monitor
Asus VG278H con Kit 3D Nvidia Vision 2
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W 80plus SLI
Case
Thermaltake Element V NVIDIA Edition
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche informazione generale riguardo questo notebook visto che sul web non riesco a reperirle. L'Asus rog G752VT è già uscito anche sui mercati italiani? E' plausibile che ne trovi offerte online con il layout tastiera italiano e per prodotti nuovi e in imballo originale? O proprio non è ancora uscito? Inoltre qual'è la vostra opionione: ne avete avuti di notebook simili? Dalla scheda tecnica vi pare un buon prodotto per gaming/desktop replacement? Per la garanzia come funziona, ho quella dello shop online o mantengo quella di Asus?

Un grazie e un mi piace a chi risponderà!

qui puoi trovarlo
G752VT-T7005T I7-6700HQ 16GB 1TB+128SSD 17.3 FHD DVD W10
 

barbon

Nuovo Utente
32
10
CPU
quad core Q6600 2.40 GHz
Scheda Madre
P5K SE
HDD
Samsung 320gb + Seagate barracuda 1Tb
RAM
Kingston 4GB DDR2 667MHz
GPU
geforce 8800GTX 768MB
Audio
integrata
Monitor
acer 19" risoluzione 1440x900
PSU
Coolermaster ATX12V 500W
Case
cooler master Centurion 5
OS
windows xp pro 32bit + windows 7 ultimate 64bit
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche informazione generale riguardo questo notebook visto che sul web non riesco a reperirle. L'Asus rog G752VT è già uscito anche sui mercati italiani? E' plausibile che ne trovi offerte online con il layout tastiera italiano e per prodotti nuovi e in imballo originale? O proprio non è ancora uscito? Inoltre qual'è la vostra opionione: ne avete avuti di notebook simili? Dalla scheda tecnica vi pare un buon prodotto per gaming/desktop replacement? Per la garanzia come funziona, ho quella dello shop online o mantengo quella di Asus?

Un grazie e un mi piace a chi risponderà!

Appena acquistato...:rock:; al primo impatto è davvero molto bello accattivante! di ottima costruzione, le griglie posteriori ti danno l'idea di una ventilazione maggiore, il pannello sopra è tutto in metallo! Di profilo sembra molto spesso ma è un'illusione...poi considerato quello che monta è poco più di 3cm. Forse viene a mancare il concetto di portabilità ma per chi come me si sposta solamente da una stanza all'altra è davvero perfetto.
Ora non l'ho ancora acceso.. al primo gioco installato ti saprò dire come funzia:asd:

Riguardo ai prezzi online in questo periodo non ho visto niente di buono a parte in alcuni siti (sconosciuti) dove il prezzo è minore anche di 300euro! Io l'ho preso su un sito conosciuto approfittando di un extra sconto del 5% che facevano solo per un giorno:rock:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Greg591

Albo89

Utente Èlite
5,927
2,467
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
il mio "spacciatore" di fiducia, che e' un asus point ne ha venduti gia' un paio, quindi si, e' già disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Greg591

Greg591

Nuovo Utente
45
3
Appena acquistato...:rock:; al primo impatto è davvero molto bello accattivante! di ottima costruzione, le griglie posteriori ti danno l'idea di una ventilazione maggiore, il pannello sopra è tutto in metallo! Di profilo sembra molto spesso ma è un'illusione...poi considerato quello che monta è poco più di 3cm. Forse viene a mancare il concetto di portabilità ma per chi come me si sposta solamente da una stanza all'altra è davvero perfetto.
Ora non l'ho ancora acceso.. al primo gioco installato ti saprò dire come funzia:asd:

Riguardo ai prezzi online in questo periodo non ho visto niente di buono a parte in alcuni siti (sconosciuti) dove il prezzo è minore anche di 300euro! Io l'ho preso su un sito conosciuto approfittando di un extra sconto del 5% che facevano solo per un giorno:rock:.


Ti ringrazio molto del feedback, alla fine mi sono orientato su un altra soluzione. Però se tra un po' butti là una recensione magari dell'utilizzo in-game e altra roba indicativa ne sarei molto curioso! Tu alla fine per che prezzo te lo sei portato a casa?
 

barbon

Nuovo Utente
32
10
CPU
quad core Q6600 2.40 GHz
Scheda Madre
P5K SE
HDD
Samsung 320gb + Seagate barracuda 1Tb
RAM
Kingston 4GB DDR2 667MHz
GPU
geforce 8800GTX 768MB
Audio
integrata
Monitor
acer 19" risoluzione 1440x900
PSU
Coolermaster ATX12V 500W
Case
cooler master Centurion 5
OS
windows xp pro 32bit + windows 7 ultimate 64bit
Appena riesco a reperire l'ultimo "Dirt Rally" aggiornerò questo thread:). Acquistato su eprice 1648€.
 
  • Mi piace
Reazioni: Greg591 e Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!