Asus Rog G751JY o Desktop Gaming?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

sauzer547

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti.Ho da poco adocchiato l'Asus Rog G751JY.L'ho trovato all'incirca a 1500€.Vorrei sapere se con questa cifra riesco a prendere un Desktop(inclusi Monitor mouse e tastiera) con pari o superiori prestazioni(i7, 16 Gb di RAM SSD e ottima scheda video).Se si, mi date qualche consiglio sul tipo di configurazione?Vorrei un pc molto performante e che duri nel tempo, con una ottima scheda video, al pari o superiore alla gtx 980M dell'Asus in questione.Uso il pc fondamentalmente per navigare e giocare.Essendo ignorante in materia mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse a configurare un pc gaming da 0(scheda madre processore dissipatore ram e via dicendo).
Grazie in anticipo.Simone
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
I notebook sono l'ultima spiaggia. Se sei obbligato prendilo, altrimenti molto meglio puntare su un desktop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Petronius

sauzer547

Nuovo Utente
4
0
1500€ inclusi monitor mouse e tastiera.Vorrei spendere lo stesso che spenderei per l'Asus Rog G751JY ed avere se possibile le medesime prestazioni o superiori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili