Asus ROG G750JY sostituire display, possibile?

Pubblicità

JG_tiranium

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
salve a tutti, ho acquistato un portatile da gioco, configurato con I7, 980m 16gb ram , ssd, ecc. il display montato è un AUO 17.3" FHD TN, la qualità, e soprattutto la taratura non sono eccelse, anzi... per il prezzo del portatil nuovo trovo assurdo che monti un pannello così scadente... ora; vorrei sapere se è possibile sostituire il display con uno di tipo IPS di qualità, ho molta manualità nello smontaggio di PC e portatili. ma non so che tipo di schermo dovrei comprare, cioè quale specificamente.

un'altra domanda, già che ci sono e sostituisco il display, mi piacerebbe poterne montare uno di risoluzione 4k, o almeno QHD.. meglio 4k in modo da poter giocare in FHD con uno scaling di 1/4.
la risoluzione non è troppo elevata, ho posseduto un ultrabook da 13.3" 3200x1800 e mi ci trovavo molto bene. grazie delle eventuali risposte.

Mi informerei se il pannello dei g751jy (ips) e' compatibile.. Secondo me lo è . Cosí avresti un bel monitor(c'è l'ho e sono soddisfatto)

per quanto riguarda cambiare proprio risoluzione non saprei dirti invece

Grazie per l'intervento , a questo punto, siccome anche io penso che siano compatibili, mi potresti dire il modello esatto di pannello che hai? Puoi usare HW info per vederlo. Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro