ASUS ROG G750JX

Pubblicità
ragazzi dopo aver mandato in pappa skyrim volevo iniziare un altro gdr, sono indeciso tra the witcher 2 e dark souls 2, cosa mi consigliate?
The witcher 2 se oltre all'azione ti piace seguire una trama interessante, ma solo dopo aver giocato il primo!!
Se invece preferisci picchiare ed "incazzarti" (perchè morirai tante di quelle volte che nemmeno immagini) vai di DS2

Io invece vorrei chiedere un aiuto: qualcuno può consigliarmi una bella borsa per portare a spasso (principalmente in università) il mio JH?? Possibilmente che non sfori le 50 euro.

Io invece vorrei chiedere un aiuto: qualcuno può consigliarmi una bella borsa per portare a spasso (principalmente in università) il mio JH?? Possibilmente che non sfori le 50 euro.
Ciao. io ho preso lo zaino della Rog, costa 99 sul sito dell'asus ma se googli un po lo trovi a meno. Io l'ho preso a 70 comprese s.s. ed è comodissimo :)

The witcher 2 se oltre all'azione ti piace seguire una trama interessante, ma solo dopo aver giocato il primo!!
Se invece preferisci picchiare ed "incazzarti" (perchè morirai tante di quelle volte che nemmeno immagini) vai di DS2

Io ho una borsa porta pc della tucano Dove entra benissimo. Sui 30-40 euro.

ragazzi cercando di aprire un gioco appena installato mi compare la scritta: steam error Application Load Error 5:00000065434.
RISOLTO! Ho installato steam e installato il gioco dentro la cartella di steam!

Ultima modifica:
@Mox se hai il numero di cell. di alterandre potresti metterti in contatto con lui o mandarmi il numero o al limite farmi sapere che fine ha fatto, la cosa preoccupa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro