ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Salve Ragazzi, illuminato da una folle idea ho reinstallato Windows 8 sul mio PC, facendo tutti gli aggiornamenti, senza installare i driver forniti da asus e, il pc non ha alcun tipo di problema, NESSUNO!!!!!! Ho fatto tutti gli aggiornamenti senza problemi, l'unica cosa che ho riscontrato è che non funzionano i comandi rapidi da tastiera, ad esempio con il tasto fn+F3 o fn+F4 non riesco a regolare l'illuminazione della tastiera. Bisogna capire quale driver manda il palla il computer!!!
Perche ti sei voluto far del male da solo? ?!

Salve Ragazzi, illuminato da una folle idea ho reinstallato Windows 8 sul mio PC, facendo tutti gli aggiornamenti, senza installare i driver forniti da asus e, il pc non ha alcun tipo di problema, NESSUNO!!!!!! Ho fatto tutti gli aggiornamenti senza problemi, l'unica cosa che ho riscontrato è che non funzionano i comandi rapidi da tastiera, ad esempio con il tasto fn+F3 o fn+F4 non riesco a regolare l'illuminazione della tastiera. Bisogna capire quale driver manda il palla il computer!!!
Ti servono i driver ATK ;)

ma com'è questo fall out 3? E' veramente così bello come dicono le recensioni? Qualcuno di voi lo ha giocato? Merita?
:shocked:non lo conosci? Si merita, giocato al 100% prima gioca al 3, poi fallout NewVegas!

- - - Updated - - -

buona dai allora ordino il rog :)

Questo a 1410 spese incluse va bene? ASUS 90NB0182-M02260 - ASUS G750JH-T4170H - Notebook non vorrei sbagliare e che mi arrivasse con la tastiera francese o il win8 in tedesco :asd:
la sigla -T4170H identifica quello per mercato italiano quindi con tastiera qwerty normale.
Alla prima accensione il notebook ti chiederà in quale lingua vuoi insatllare il sistema operativo.

Perche ti sei voluto far del male da solo? ?!
Perchè dici che mi sono voluto fare del male??? eheheh :asd: Ho installato tutti i driver dal sito della ASUS quelli per Windows 8.1 e il computer va alla grandeeeeee!!!!! Quindi nel caso dovete reinstallare Windows, prima installate Windows 8, fate tutti gli aggiornamenti e successivamente installate tutti i driver!!! IO HO FATTO COSI' E HA FUNZIONATO :rock1:

@ticchi
hai mai avuto il problema della lumnosita/ auto contrasto del display? se non mi ricordo male Si, come avevi risolto? o dove hai cercato info?
ciao e grazie.

- - - Updated - - -

Perchè dici che mi sono voluto fare del male??? eheheh :asd: Ho installato tutti i driver dal sito della ASUS quelli per Windows 8.1 e il computer va alla grandeeeeee!!!!! Quindi nel caso dovete reinstallare Windows, prima installate Windows 8, fate tutti gli aggiornamenti e successivamente installate tutti i driver!!! IO HO FATTO COSI' E HA FUNZIONATO :rock1:
che lavoraccio quanto tempo ci hai messo?

- - - Updated - - -

@CapoMetallo
Un ssd e due hd in raid
OK, ti appoggio in pieno l'idea, da qualche parte si dovrebbe trovare alcune immagini di chi ha tolto il lettore ottico, per adesso non ho niente in mano.
Visto che interessa anche a me questa idea teniamoci aggiornati

- - - Updated - - -

ho quel fastidiossissimo problema dell'auto contrasto, avevo anche disabilitato asus splendid video enanchement

il problema che avevo riscontrato non riguardava il display ma la tastiera retro-illuminata. ho risolto installando i driver forniti da asus sul suo sito, installando quelli per windows 8.1! sicuramente quando ho fatto il passaggio da Win8 a Win8.1 con i driver vecchi qualcosa andava in conflitto. Installando i driver per ultimo il pc funziona benissimo! ;) ...c'è voluto un pò di tempo per fare tutto, penso che una buona mezza giornata passa...più che altro per scaricare Win8.1 che si perde tempo. l'importante è riuscire :birra:

Risolto tutti i problemi relativi alla calibrazione colore con il display, ho scoperto che il display del JH può essere impostato anche a 120Hz!

la sigla -T4170H identifica quello per mercato italiano quindi con tastiera qwerty normale.
Alla prima accensione il notebook ti chiederà in quale lingua vuoi insatllare il sistema operativo.

Grazie l'ho ordinato a 1410 ***** che goduria, w il consumismo e il materialismo.

Cmq com'è che mi conosci, sei un lurker di NGI? :ragno:

scusate come si fa a vedere i film in 3d (non lo chiedo a Capometallo :asd:)? Ho attaccato gli occhialini via usb, la luce si accende ma il film in 3d si vede con due riquadri senza nessuna differenza. Devo fare qualcosa?

scusate come si fa a vedere i film in 3d (non lo chiedo a Capometallo :asd:)? Ho attaccato gli occhialini via usb, la luce si accende ma il film in 3d si vede con due riquadri senza nessuna differenza. Devo fare qualcosa?
Player solo Asusdvd, poi icona 3d e schermo intero
Va anche con i 2d, mai visto i simpson in 3d?

devi inviarmi per posta pacco celere il notebook poi te lo dico :asd:. comunque anche sulla mia smrt tv 40 pollici samsung d7000
Clear Motion Rate 800 Hz
Micro Dimming
Motore ottimizzazione immagine 3D HyperReal Engine
Rapporto di contrasto dinamico Mega Contrasto
i film 3D li vedo abbastanza bene:D:P

- - - Updated - - -

Cmq com'è che mi conosci, sei un lurker di NGI? :ragno:

No, non lo sono, ti ricordi quella cosuccia della patente e dei 2 milioni di lire; ecco io sono il tuo angelo custode,quella volta hai corso più velocemente di me!:ragno:( il mistero si infittisce ah ah ah ah!) to be continued....

devi inviarmi per posta pacco celere il notebook poi te lo dico :asd:. comunque anche sulla mia smrt tv 40 pollici samsung d7000
Clear Motion Rate 800 Hz
Micro Dimming
Motore ottimizzazione immagine 3D HyperReal Engine
Rapporto di contrasto dinamico Mega Contrasto
i film 3D li vedo abbastanza bene:D:P

- - - Updated - - -

No, non lo sono, ti ricordi quella cosuccia della patente e dei 2 milioni di lire; ecco io sono il tuo angelo custode,quella volta hai corso più velocemente di me!:ragno:( il mistero si infittisce ah ah ah ah!) to be continued....

Non so di cosa parli illuminami pls :D

Salve a tutti , sto per fare una domanda di un'ignoranza colossale quindi perdonatemi, giusto ieri ho scaricato cpu-z versione rog (tanto per stare in tema XD) e ho guardato le caratteristiche del mio jx mi da ram 800 Mhz e velocità per clock 800 Mhz , ma non dovrebbero essere rispettivamente 1600 Mhz e 2.4 Ghz ??? da quanto ho capito per la ram bisogna moltiplicare *2 giusto ?? e per la cpu ?? non ne vengo proprio a capo , mi scuso ancora per la domanda stupida ma è da poco che mi sto interessando a queste cose e vorrei imparare qualcosa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro